Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3224 giorni fa
ciao a tutte ragazze come lo vedete questo grafico? sono al 10po .. nn sono ancoranmolto pratica.. spero tanto in questo regalo x il nostro anniversario
3224 giorni fa
ciao ragazze oggi controllo di routine dalla ginecologa.. sono micropolicistica tentativi andati nulli e dopo aver smesso la pillola pelle.schifosa ciclo emorraggico e doloroso.. sapevo che l unico.modo x star bene è la pillola ma.speravo c fosse...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3226 giorni fa
Ciaooo a tutteeee future mammine, nel dubbio ho aperto anche il topic di aspiranti pancine di giugno anche se maggio è ancora lungo...in becco alla cicogna a tutte! 😚😚😚
3231 giorni fa
ciao ragazze... una.domanda ma è normale che l app per la tb ieri m dava ovulazuone ptrvista al 19esimo giorno(come il mese scorso) e stamane mi dice di aver.ovulato giorni fa? forse si aggiorna man mano che si aggiunge la temperatura giornaliera?...
3249 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3252 giorni fa
Buongiorno ragazze! Stamattina TB in calo netto e prime avvisaglie dell'arrivo del ciclo. Passo anche io tra le aspiranti pancine di maggio dopo il secondo tentativo post aborto. In becco alla cicogna a tutte e teniamoci compagnia in questa nostra...
3259 giorni fa
ciao ragazze.. ho deciso di provare con la tb perche essendo micropolicistica vorrei capire se ho ovulazione costante o no.. leggendo.vostri vecchi forum e dopo essermi documentata su internet cerco di interpretare il grafico.. penso di aver ovulato....
3566 giorni fa
Eccomi trovo il tempo per potervi aggiornare.. l altro ieri ci siamo sposati..e stato tutto fantastico e perfetto.. nessun imprevisto come tutti dicono. . Tutto perfetto davvero ..auguri a tutte voi e in bocca al lupo.. qualche fotina con mio marito ...
3593 giorni fa
Per gli amanti delle unghie tonde.. non proprio mandorla.. vi posto un pi di foto... (Le glitterate magari solo l anulare ) . ..................... in rosa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3593 giorni fa
Ieri sera ho comprato i ventagli il problema e che a mia mamma non piacciono dice che non sono addatti al matrimonio. A me i soliti ventagli bianchi non piacevano volevo qualcosa di diverso
3595 giorni fa
Anxhe I segnaposto sono ormai pronti.. mancano 25 giorni e ancoea non ho mica realizzato!
3598 giorni fa
Fatti a tempo perso.. in 3 giorni .. a -29 i miei fai da te.. ventaglio e portariso.. total white. Il tema scelto per la chiesa. Che dite?
3599 giorni fa
3601 giorni fa
A -32 botulino ai capelli ? ? e da dopo domani inizio le varie prove .. il grande giorno si avvicina
3606 giorni fa
.. sono sempre di aver scelto lui. .il mio parrucchiere! Settimana scorsa per la mia promessa mi ha fatto davvero una bellissima pettinatura. Settimana prossima inizio le prove trucco e capelli..intanto vi posto la foto
3606 giorni fa
Eccoli ultimati sono ancora indecisa sui fiocchi. Io sono sempre molto per il minimal. . Le cose semplici penso siano le più belle.. intanto vi faccio vedere
Fotografi garanzie ANFM