Lainate, Milano · Da Agosto 2022
sono al mio secondo matrimonio, il primo vent'anni fa...ma per me questo è come se fosse il primo sono super emozionata
- Sposa VIP
- 6.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
1120 giorni fa
Buongiorno, ragazze domani andrò a scegliere le fedi chi di voi a già scelto forza vediamo qualche fotina ♥️
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1123 giorni fa
Oggi è primavera, la stagione dei fiori. Che ne dite di mettere le foto dei vostri Bouquet o di una decorazione floreale? Riempiamo questo post di fiori. Inizio io
Ho caricato una foto nel post di Anna
1124 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1124 giorni fa
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere il colore del nostro matrimonio che si terrà a giugno 2024 sul lago. Siamo indecisi sulle sfumature di azzurro più accese, oppure su un ciclamino/rosa.Cosa mi consigliate?Si accettano anche altri colori
Ho caricato una foto nel post di Pamy
1157 giorni fa
Ciao sposin*, ieri sono andata a ritirare le mie scarpe arancioni 🧡, cosa ne dite? La signora che me le ha fatte ha detto che dopo di me ha ricevuto molte richieste per scarpe sposa colorate, le vostre come saranno?Aperte o chiuse? Bianche o...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1160 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1161 giorni fa
Buongiorno a tutte,sto cercando qualcuno che personalizzi (dipinte a mano)per il matrimonio delle scarpe da tennis.avete qualcuno da consigliarmi?che faccia anche spedizioni va bene.grazie mille 😘
Ho caricato una foto nel post di Miranda
1194 giorni fa
Ciao spose, mi date un consiglio sono indecisa non riesco a trovare nullaaa! mi sono innamorata solo di questi due ma ho paura che siano scomodeeee cosa mi consigliate? voi cosa avete scelto? comodità o estetica?
Fotografi garanzie ANFM