Ciao, i nostri probabilmente saranno bacinelle in vetro con un fiocchino in raso (colore da scegliere) e all'interno fiori in ammollo (da scegliere colore).
Bassi con candela centrale e corocina attorno, mi era piaciuta anche l’idea della fiorista del vaso rotondo non alto, riempito con mazzi di fiori, più facile da portare a casa ma alla fine io adoro i centrotavola classici!
I ns saranno bassi e abbastanza rustici, con il legno come base e 2 vasetti con girasoli, lisianthus e nebbiolina e una bottiglia di birra per richiamare il tema
Noi avremo ortensie,lysianthus e garofani.. tutto bianco e qualche sfumatura leggera di rosa essendo anche io battesimo della nostra bimba .. su un vaso basso e largo trasparente, poggiato su specchio...ci fa 35 l'uno ,70 per quello grande del nostro tavolo invece
Ciao, noi avremo circa 3/4 vasi in vetro a cilindro per tavolo (i tavoli sono molto grandi quindi non risulta ingombrante la composizione) non tutti della stessa altezza e qualche vasetto basso sempre in vetro per le candele.Come fiore principale ci saranno i tulipani bianchi e qualcosa di secco tipo spighe, dovremmo spendere sulle 30€ a tavolo
Per quanto riguarda il prezzo abbiamo preso tutto noi tranne i fiori che saranno freschi. 10 specchi 30€, 10 vasi più candele 15€ in più ci sarà il costo dei fiori, all'incirca 10€ a tavolo
Ciao, noi ci sposeremo di pomeriggio in chiesa e faremo la cena in location sotto una tensostruttura completamente trasparente. I nostri centro tavola saranno bassi e non troppo ampi (questo per permettere alle persone di guardarsi in volto) te lo consiglio da cuoca. Una cosa simile. Specchio sotto, vaso con candela galleggiante e ununa piccola composizione di fiori però sul colore del lilla o del viola