Lucca, Lucca · Da Ottobre 2014
Che dire..sono una ragazza semplice che sta cercando passo dopo passo di realizzare i propri sogni! Sono molto orgogliosa, quindi mi piace fare tutto da... Visualizza altro
Che dire..sono una ragazza semplice che sta cercando passo dopo passo di realizzare i propri sogni! Sono molto orgogliosa, quindi mi piace fare tutto da sola e vedere che non ho bisogno di aiuti particolari. Ho molte passioni in comune col mio fidanzato..ad esempio il Giappone, dove speriamo di andare prima o poi! Collezioniamo e leggiamo manga da anni, infatti abbiamo 3 librerie piene! Adoriamo leggere anche libri però. .dal fantasy ai romanzi! Amo la fotografia..ho risparmiato un sacco e sono riuscita a comprarmi la fotocamera dei miei sogni! :) Credo nel destino, ho anche un tatuaggio che dice "il destino ha la sua puntualità", frase tratta da una canzone di Ligabue! Per finire ho due gattine, Yuki e Sunny, che adoro! :D Al momento non mi viene altro!
- Super Sposa
- 3.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4181 giorni fa
Ho trovato queste scarpe su internet..e sono quasi certa che siano delle louboutin! Ma quanto sono belle!! Purtroppo non potrei mai acquistare delle scarpe del genere..al solo pensiero del prezzo svengo!! Voi le avete gia acquistate? Che marca...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4181 giorni fa
Ciao a tutti/e gli sposi dell'11/09/15 a Firenze e dintorni piacere di conoscervi! Io e il mio fidanzato ci sposeremo in provincia di Firenze... e abbiamo già deciso Villa, Catering e forse il fotografo, voi a che punto siete? I vostri...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4182 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4182 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4184 giorni fa
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come me, ma il mondo è bello perchè è vario ! E ci...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4186 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Manu
4187 giorni fa
Noi siamo appassionati di telefilm e il nostro preferito e` prison break... stupendo!! L ultimo che ci h fatto stare attaccati alla tv e` stato chicago fire, aspettiamo con ansia la seconda stagione E i vostri???
Ho caricato una foto nel post di Marina
4188 giorni fa
Ragazze voi credete nell'amicizia??Io da quando ho conosciuto lei posso dire che la vera amicizia esiste eccome !! Lei è Teresa,la biondina,siamo amiche da 10 anni ed insieme abbiamo condiviso tutto,le voglio un bene dell'anima!! Al mio matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4189 giorni fa
ciao a tutte carissime a chi somigliate? io a mia madre vi metto le foto se volete mettete le vostre
Ho caricato una foto nel post di Federica
4189 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4194 giorni fa
Ciao care sposini e future sposini voi avete animali o avete in mente di prenderne uno?? Io avrò lei una piccola gattina si chiama Viola ed è un amore
4199 giorni fa
Sposine amanti del riciclo creativo a rapporto! Girovagando su internet ho trovato dei bouquet in carta che mi sembrano bellissimi... Purtroppo non c'era il tutorial per realizzare i fiori...ma volevo condividerlo con voi comunque...cosa ne pensate?!...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4199 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4200 giorni fa
Salve a tutti, mi presento: sono Tiziana e mi sposerò a Settembre 2015. Al momento abbiamo fissato la Chiesa e la location per il ricevimento. Io e il mio fm vorremmo che il ricevimento fosse frizzante, colorato, e coinvolgente! Per questo motivo...
Ho caricato una foto nel post di Angy
4200 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4200 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM