Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
Sono Roberta da Napoli ho 29 anni e sono del segno toro .... futura sposina 😍😍😍 ciao a tutteeee
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4135 giorni faSono una sposina 2016 che sta impazzendo per scegliere una location. Ho visitato tutte quelle della zona bacoli monte di procida pozzuoli una a torre del greco e una a Boscotrecase. Eliminando boscotrecase tutte con gli stessi prezzi assurdi 135 a...
Ho partecipato al post di Fortuna
4136 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellastellina
4136 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
4136 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4138 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4142 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Melania
4142 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4142 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4144 giorni fa
4144 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4144 giorni faCiao sposine 2016. Questa mattina ho visitato la location Al Chiar di Luna. Struttura molto carina menu abbastanza ricco. Unica perplessità: l'esterno è piccolino rispetto ad altre...... voi cosa ne pensate? Avete trovato la vostra data? Io volevo...
4175 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Rossella nessuna gaf!!!! Io abito a Lago Patria attualmente. ... il 18 giugno 2016 mi sposo e il mio fm lavora a Roma esercito militare. E probabilmente ci trasferiamo a Latina. Tu invece?
Ciao Roberta leggo che sei di Napoli, di dove di preciso? Anche io sono di Napoli e anche mio fm è un militare...come noto dalla foto anche il tuo...spero di nn aver fatto una gaf xD
Ho partecipato al post di Bruna
4176 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4176 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM