Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
Sono Roberta da Napoli ho 29 anni e sono del segno toro .... futura sposina 😍😍😍 ciao a tutteeee
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Ma X chi si sposa alla chiesa di Capodimonte:si può levare solo il costo dei fiori dai 750 del loro pacchetto e provvedere solo a quello ???
Chi come me si sposa di venerdi? Credete alle superstizioni?
Sposini conoscete in provincia di Napoli un grossista che vende materiale per realizzare segnaposti simili alla foto che allego? Grazie
Ciao raggazze...qualcune di voi si sposa in chiesa capodimonte a napoli?
Salve amichette...e Aldo... Ormai io sono già a buon punto...ho prenotato chiesa , villa, fotografo,trucco & parrucco bomboniere e partecipazioni...( da sistemare nel dettaglio).... Ora sono...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao sposine C'è qualcuna che come me si è innamorata di questa struttura e si sposerà anche lei li ?
ragazze cosa sapete dirmi di valeria conforti?....mi sarebbe piaciuto farmi truccare da alessandra amabile,ma credo che 600 euro per un trucco sposa sia molto eccessivo
Chi come me si sposa il 2016?
E chissà che qualcuna di noi nn s incontri in chiesa...in auto...al pub...insomma in giro x la nostra splendida città!forza presentiamoci è l occasione giusta
Sposine 2016 avete suggerimenti inerenti a bravi fuochisti.... ho scelto la location Villa Scalera Bacoli .. cerco bravi fuochisti che utilizzano anche la tecnica piromusicale e cioè fuochi...
Buonasera a tutte/i! Che ne dite di conoscerci meglio descrivendo come sarà il nostro matrimonio con delle foto/immagini? Così,oltre a ricevere qualche parere o consiglio, chi ancora è indeciso su...
Sposine che tipo di formato album avete scelto... io sono indecisa sul formato 30 x40 o 40 x 60.
Salve a tutte,sono una New entry della community e,come molte di voi, sono immersa in dubbi e paure per il fatidico SI che, se tutto va bene, sarà per l'anno 2017. Io sono della provincia di Napoli e...
Ciao a tutte....avete notizie sul fotografo Laganà? Grazie
Sposine Campane 2015 che ne dite di Giuseppe Laganà fotografo di Giugliano in Campania? Qualcuna lo conosce? Io avevo scelto un fotografo di famiglia ma vedendo le foto di Laganá mi sono dovuta...
Ciao ragazze, già avete scelto location e chiesa ? A che punto siete con i preparativi ?bhe io ho solo bloccato le più fondamentali ovvero chiesa e location!
Ciao ragazze allora sperando di esservi d'aiuto vi voglio raccontare a chi mi sono rivolta per il mio matrimonio e come mi son trovata e comincerei dalla chiesa....lo so che è un po' anomalo come...
Buona sera sposine. vi presento la nostra casa (purtroppo è ancora vuota tranne i due bagni che mancano le ultime cose, i mobili arriveranno marzo nel 2016) Spero che vi piaccia anche se è vuota...
Ciao a tutte/i! Mi sposo il 4 settembre 2015 alla Basilica di San Francesco di Paola a piazza del Plebiscito. La cerimonia sarà alle 15:30, ma quando sono andata a parlare pochi giorni fa con il...
Sono una sposina 2016 che sta impazzendo per scegliere una location. Ho visitato tutte quelle della zona bacoli monte di procida pozzuoli una a torre del greco e una a Boscotrecase. Eliminando...
Sposine buondì a tutte.. Sto valutando questa location..mi date per cortesia quante più info conoscete? Tipo prezzo menù, se ha spazi verdi, grande piccola, ho visto che ha un terrazzo favoloso ma dal...
Salve a tutte ragazze mi chiamo Fortuna e sono nuova del forum. Questo è il mio primo commento... Io e il mio fidanzato ci sposiamo l'anno prossimo. Dopo un lungo peregrinare (abbiamo visto circa 15...
Qualcuna di coi è stata ad un ricevimento in questa villa??cosa ne pensate??io l ho scelta per il mio grande giorno ma non ci sono mai stata ad una cerimonia..l ho scelta solo affidandomi al mio...
Qualcuno di voi e andata a villa espero? Com e? E bella? E grande? Si mangia bene? Fatemi sapere al più presto xke vorrei andarla a vede... Baci
Ragazze aiutatemi sto cercando batteria di penstole buona, ma che nn costi una cifra alta.... datemi consigli vi pregooo e dove comprarla..... baci
Fotografi garanzie ANFM