Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4056 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eramore
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4060 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4067 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho partecipato al post di Elen
4067 giorni fa
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze, domani mi accingo a cominciare la ricerca delle scarpe. Prima tappa via Duomo dove mi hanno consigliato Minichini: voi avete esperienza diretta o di qualche conoscente che si è trovata bene? Verso quale altro negozio potreste...
Ho partecipato al post di Giorgia
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenja
4072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4072 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho partecipato al post di Cristina
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4081 giorni fa
Ho creato un post
4085 giorni faCiao a tutte, sposine! Ho bisogno del vostro aiuto in tema di bomboniere (non credevo che la scelta si rivelasse così ardua!!). Ieri abbiamo visitato vari negozi di artigianato: poiché ci sposiamo a Vietri sul mare ci piacerebbe donare agli invitati...
Ho partecipato al post di Filomena
4109 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4109 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4127 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM