Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3865 giorni fa
Ciao sposine..c'è qualcuno che mi sa dire quanto costano più o meno gli abiti Nicole della collezione 2015?? Sono bellissimi ma ho paura che costino troppo
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3941 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Vi scrivo dopo aver coronato il mio sogno circa 10 giorni fa, il 23 giugno. È stato tutto bellissimo e, nonostante gli intoppi ed i sacrifici, mi piacerebbe rivivere quel giorno altre migliaia di volte. Vi posto un po' di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4002 giorni fa
Sposine! Avete optato per un sandalo o una scarpa? Io ero indecisa alla fine ho preso queste. Sposo il 27 giugno. Che ne dite? Mi farà caldo?
4002 giorni fa
Ciao a tutte, sposine! Ho bisogno del vostro aiuto in tema di bomboniere (non credevo che la scelta si rivelasse così ardua!!). Ieri abbiamo visitato vari negozi di artigianato: poiché ci sposiamo a Vietri sul mare ci piacerebbe donare agli invitati...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4012 giorni fa
Ciao a tutti! A causa di un brutto raffreddore (e forse anche febbre) non riesco a dormire per cui anticipo questo topic che volevo scrivere domani! Allora, ho comprato alcune cose da lightinthebox, ho letto recensioni positive e negative, la mia...
4031 giorni fa
Ciao sposine! Quando ho ritirato le partecipazioni ho subito pensato che avevano bisogno di un tocco in più per abbellirle ulteriormente ed allora, un po' spulciando in rete un po' sul forum, mi sono ingegnata e mi sono armata di nastri, pistola a...
Ho caricato una foto nel post di Rose
4034 giorni fa
Adoro i macarons e per la promessa ho pensato di confezionarli in questo modo, ovviamente insieme agli immancabili confetti!!!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4067 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4072 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4130 giorni fa
Ciao ragazze, stasera ho bisogno di un consiglio sulle bomboniere. Il tema che abbiamo scelto x il nostro matrimonio e Parigi (ho fatto fare tutto in tema, partecipazioni, segnaposto, tableau, guestbook, photobooth) e la bomboniera che ho in mente e...
Fotografi garanzie ANFM