Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3941 giorni faCiao a tutte sposine! Vi scrivo dopo aver coronato il mio sogno circa 10 giorni fa, il 23 giugno. È stato tutto bellissimo e, nonostante gli intoppi ed i sacrifici, mi piacerebbe rivivere quel giorno altre migliaia di volte. Vi posto un po' di...
Ho creato un post
4031 giorni faCiao sposine! Quando ho ritirato le partecipazioni ho subito pensato che avevano bisogno di un tocco in più per abbellirle ulteriormente ed allora, un po' spulciando in rete un po' sul forum, mi sono ingegnata e mi sono armata di nastri, pistola a...
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze, domani mi accingo a cominciare la ricerca delle scarpe. Prima tappa via Duomo dove mi hanno consigliato Minichini: voi avete esperienza diretta o di qualche conoscente che si è trovata bene? Verso quale altro negozio potreste...
Ho creato un post
4084 giorni faCiao a tutte, sposine! Ho bisogno del vostro aiuto in tema di bomboniere (non credevo che la scelta si rivelasse così ardua!!). Ieri abbiamo visitato vari negozi di artigianato: poiché ci sposiamo a Vietri sul mare ci piacerebbe donare agli invitati...
Fotografi garanzie ANFM