Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3865 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3865 giorni fa
Ciao sposine..c'è qualcuno che mi sa dire quanto costano più o meno gli abiti Nicole della collezione 2015?? Sono bellissimi ma ho paura che costino troppo
Ho ottenuto una medaglia!
3940 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3941 giorni faCiao a tutte sposine! Vi scrivo dopo aver coronato il mio sogno circa 10 giorni fa, il 23 giugno. È stato tutto bellissimo e, nonostante gli intoppi ed i sacrifici, mi piacerebbe rivivere quel giorno altre migliaia di volte. Vi posto un po' di...
Ho partecipato al post di Jessica
3961 giorni fa
Ho partecipato al post di Nana
3976 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3990 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3992 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4002 giorni fa
Sposine! Avete optato per un sandalo o una scarpa? Io ero indecisa alla fine ho preso queste. Sposo il 27 giugno. Che ne dite? Mi farà caldo?
Ho partecipato al post di Sara
4002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4002 giorni fa
Ciao a tutte, sposine! Ho bisogno del vostro aiuto in tema di bomboniere (non credevo che la scelta si rivelasse così ardua!!). Ieri abbiamo visitato vari negozi di artigianato: poiché ci sposiamo a Vietri sul mare ci piacerebbe donare agli invitati...
Ho partecipato al post di Giovanna
4002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4012 giorni fa
Ciao a tutti! A causa di un brutto raffreddore (e forse anche febbre) non riesco a dormire per cui anticipo questo topic che volevo scrivere domani! Allora, ho comprato alcune cose da lightinthebox, ho letto recensioni positive e negative, la mia...
Fotografi garanzie ANFM