Bari, Bari · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1277 giorni faHello Community! Si sa, non amare il cioccolato è un'impresa davvero impossibile 🤤 E a voi piacerebbe avere una fontana cascante di meraviglioso cioccolato al vostro matrimonio? Lo adorereste o lo trovereste too much? Votate e spiegateci...
1277 giorni faLa scelta dei tavoli è molto personale: c'è chi preferisce tavolate rotonde, chi quadrate e chi rettangolari. Le tendenze della stagione, però, parlano chiaro: un'unica lunga e grande tavolata darà al tuo matrimonio un tocco originale e glamour. Che...
1277 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
1277 giorni faI fotografi secondo voi in quale tavolo le metteste al ristorante??🤦🏻♀️🤨
1277 giorni faQueste per il momento sono le 3 papabili.. ma non mi convince al 100% nessuna delle tre...si accettano consigli. Voi quale avete scelto ?
1277 giorni faOdio il fatto che si perda molto tempo nel buffet, preferisco un aperitivo rinforzato precena. Preferisco utilizzare più tempo per dolci, torta e divertimento a fine serata. Cosa ne pensate?
1277 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1277 giorni faCiao sposine, eccoci alle prese con la definizione del momento del taglio torta. Quanti piani avrà la vostra torta? Ci sono delle particolari usanze in merito a questa parte del ricevimento?
1277 giorni faNon parlo di grafica eh 😁ma del menù in sé. Oltre a quello scritto sul menù ci sarà un aperitivo con finger food che comprendono: Bicchierini di burrata e aliciBicchierini di burrata e tartufoVerdure fritteCarpaccio marinato con pomodorini secchi e...
1277 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1277 giorni faSolo confetti o confetti e caramelle 🍬?
1277 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
1277 giorni faEsperienze a riguardo ( budget allestimento e effetto finale e critiche riguardo alla convivialità più difficile)?
1277 giorni faEhilà!!! Dobbiamo ancora scegliere i piatti ma prima sto già pensando al "formato" cartaceo. Non vorrei il classico A5 con la stampa, stavo pensando a due ipotesi, e nemmeno il mio maschio mi ha saputo dire cosa preferisce. Ditemi cosa preferite o...
1277 giorni faBuongiorno! Ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in comune e volevamo fare un cerimonia piccola, tipo 50/70 persone max voi cosa fareste?
1277 giorni faCiao sposine! Prettendo che avrò i confetti già presenti nella confezione della bomboniera e che ci sarà anche un buffet di dolci in contemporanea al taglio della torta, cosa consigliate per la confettata: si o no? Voi come vi siete regolate?
Fotografi garanzie ANFM