Porcari, Lucca · Da Ottobre 2014
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non... Visualizza altro
Sono una sposina di porcari in provincia di Lucca.....sono titolare con mia sorella di un bar.....sono un po' pazzerella quanto mamma chioccia.......e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno.......
- Sposa Master
- 10.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3911 giorni faEccoci di nuovo sposine.....ho appena finito di fare i fiocchi ed attaccare il gessetto a forma di cuore profumato sui menù!!!!!sono soddisfatta!!!!!voi che ne dite? Eccoli..... Vi piacciono?
Ho creato un post
3914 giorni faCiao sposine....oggi ho fatto una prova a casa di come verrebbe a grandi linee il posto tavola.......per avere un idea!!!!!!!che ne dite?naturalmente con piatti in porcellana bianchi e l'apparecchiatura fatta dal ristorante è tutta un'altra...
Ho creato un post
3919 giorni faCiao sposine....siccome io porto gli occhiali.....vi presento quelli che ho preso per il grande giorno!!!!!!!datemi un vostro parere....... Eccoli.... Che ne dite......
Ho creato un post
3924 giorni faCiao riecco i di nuovo.....finito ora di montare i ventagli....mi date la vostra opinione? Eccolo.... Insieme al libretto messa.....
Ho creato un post
3924 giorni faCiao sposine...finalmente sono arrivati anche loro....libretti messa....li ho ritirati oggi dalla tipografia.....ora sto facendo i fiocchi e metto la perlina.....vi piacciono? Eccolo......
Ho creato un post
3928 giorni faCiao sposine....ho appena finito di fare le scatoline per la mia confettata....eccole vi piacciono? Eccole...... Che ne dite?
Ho creato un post
3939 giorni faCiao a tutte sposine.....oggi ho fatto la mia seconda prova dei capelli....mi date la vostra opinione?mi piace molto.....accetto consigli......premetto che i miei capelli non tengono la piega ....quindi i boccolo o mossi bocciati in anticipo!!!!!e...
Ho creato un post
3942 giorni faCiaooooo sposine.....ieri sera mia sorella mi ha dato il suo regalo per il matrimonio......mi ha regalato le fedi!!!!!!sono felicissimaaaaaaa Eccole.....le adoro!!!!!
Ho creato un post
3943 giorni faEccoci sposine......finalmente la mia bomboniera è arrivata......che ne dite vi piace?vi faccio vedere una foto...... Una rosa..... ....nella sfera di vetro......
Ho creato un post
3949 giorni faCiao sposineeee....l'altro giorno ho acquistato un cuscino di lino bianco con sopra scritto.....AMORE SOGNI D'ORO!!!!lo farò trovare al mio fm la sera prima delle nostre nozze a casa di sua mamma visto che dormirà li!!!!!!!vi piace come...
Ho creato un post
3950 giorni faFinalmente mie care sposine è arrivato il riso che avevo ordinato su internet......la cosa particolare e il colore......naturalmente rosa come tutto il matrimonio!!!!!!vi faccio vedere...... Vi piace?
Ho creato un post
3951 giorni faEccoci sposine.....oggi ero in giro con mia sorella e indovinate un po'?ho trovato le mie ciabattine che userò il grande giorno.....durante trucco...parrucchiera.....l'attesa.....!!!!!!!!vi piacciono? Eccoleeeeee
Ho creato un post
3952 giorni faCiao sposine.....e voi come sorprenderete la vostra mamma il giorno delle nozze?con un regalo inaspettato......un bellissimo mazzo di fiori.......una dedica ......una canzone.......idee?
Ho creato un post
3953 giorni faCiao sposine....oggi ho fatto la prima prova acconciatura.....premettendo che il mio vestito e romantico.....pure un po principesco!!!!!!!guardate e datemi la vostra opinione......baci baci a tutte Eccolaaaaa Che ne dite?
Ho creato un post
3955 giorni faCiao sposine.....per quanto riguarda il matrimonio ho sempre avuto le idee chiare su tutto...per fino sul l'abito da sposa!!!!!!sono letteralmente in ansia per i capelli.....non ne ho idea......voi come li fate?
Ho creato un post
3955 giorni faCiao sposine......questi sono i miei cadeau per i miei invitati che troveranno ognuno al loro posto a tavola.......che dite vi piacciono? Cadeau Eccole
Fotografi garanzie ANFM