Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2014
sono una ragazza a cui piace fare festa, ma solo con le persone giuste. mi piace la buona compagnia e soprattutto adoro la musica e si, anche il mio FM
- Super Sposa
- 3.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3290 giorni faRagazzeeee non so voi ma io non vedo l'ora di partire in viaggio di nozze! Vi gaccio vedere gli hotel dove alloggeremo! In ordine New York (NyMa hotel), Las Vegas (luxor hotel), e Los Angeles (duble three by Hilton hotel)!!! Che lussooo e per finire,...
Ho creato un post
3314 giorni faRagazzeee sono euforica! Il fotografo ci ha dato una piccola anteprima del pre video.....
Ho creato un post
3323 giorni faCiao sposine ho bisogno del vistro aiuto. Mi sposo il 15 settembre e per l'organizzazione manca la parte burocratica che é un problema. Fm partirà per lavoro a torino ad aprile. Mancano 6 mesi al matrimonio e lui non potrà scendere conpletamente....
Ho creato un post
3356 giorni faFinalmente ho scelto le mie bomboniere e le adoro! Sono utili e carinissime! Due gufetti sale e pepe troppo simpatici.... Mi sono innamorata subito appena li ho visti! Vi piacciono?
Ho creato un post
3372 giorni faChi si sposa in questo splendido giorno? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3440 giorni faRagazze nemmeno ci credo che é andato via il 3! Sono super emozionata e quasi nn ci credo! Sabato vado pure a scegliere il mio abito... Pensare che esattamente l'anno scorso tutto sembrava essere solo un'utopia.... E a voi quanto manca?
Ho creato un post
3449 giorni faCAMPANIO CAMPANIO CAMPANIO ciao ragazze!!! mi fate vedere la vostra location? ecco la mia! non abbiamo nemmeno girato per i locali. abbiamo fatto un paio di ricevimenti e compleanni in questo agriturismo e si mangia benissimo. abbiamo scoperto che si...
Ho creato un post
3453 giorni faCiao sposine, per chi ha seguito il mio scorso topic saprà che il nostro testimone ci ha organizzato una sorpresa e ci ha portato a scegliere il nostro regalo di nozze ma non avevamo quasi idea di cosa fosse.... Alla fine erano le fedi!!!!! Sono...
Ho creato un post
3456 giorni faCiao sposine,Il nostro testimone di nozze ci ha fatto disdire ogni impegno che avevamo per sabato pomeriggio perché dobbiamo andare in un paesino in provincia a scegliere una cosa. Non abbiamo idea di cosa possa essere. L'unica cosa che sappiamo é...
Ho creato un post
3457 giorni faRagazze sono troooooppo euforica!! Come da tradizione nel paese di fm mia suocera dovrebbe regalarmi l'abito (il che già mi fa essere troooppissimo felice).... Ma mi aveva detto che per cause di forza maggiore dovevamo andare a gennaio/febbraio....
Ho creato un post
3459 giorni faecco i fiori e i colori del mio matrimonio.... vi piace? non volevo fare le solite rose rosse e bianche, l'ho visto e stra visto e poi tre mesi dopo di me si sposa mio fratello che con mia cognata hanno scelto quei fiori ma dato che i colori sono...
Ho creato un post
3482 giorni faRagazze quanto tempo prima si scelgono le fedi? Avete qualche modello da consigliarmi? Mi fate vedere le vostre? ?
Ho creato un post
3486 giorni faChe idea carina quella del calendario!
Ho creato un post
3500 giorni faCiao bella gente! Chi si sposa a settembre 2017? a che punto siete con l'organizzazione? io proprio sabato ho bloccato il locale del ricevimento. poi ho bloccato fotografo, chiesa ed estetista. abbiamo optato per partecipazioni e bomboniere fai da...
Ho creato un post
3508 giorni faBuon pomeriggio mie care sposine... nel mio scorso topic avevo messo in comune con voi il mio ''fioretto'' ossia quello di mettermi a dieta seria nel caso in cui FM facesse la proposta di matrimonio. beh, sfortunatamente la proposta di matrimonio non...
Ho creato un post
3651 giorni faCiao a tutte ragazze!!! É la sposa più felice del mondo che vi parla!!! Finalmente abbiamo ufficialmente fissato una data in chiesa! 15/09/2017 e sono riesco a non essere un esplosione di felicita!!! Ieri inoltre lo abbiamo annunciato alla mia futura...
Fotografi garanzie ANFM