Bologna, Bologna · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3844 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri siamo stati alla fiera di Bologna, devo dire che mi aspettavo molti più stand...ma carina ugualmente! Speravo di riuscire a concludere trovando anche bomboniere, musica e fiori ma in realtà abbiamo fermato soltanto la...
Ho creato un post
3858 giorni faBuongiorno Forumine! A - 284 giorni dal fatidico SI, inizio anche io a cimentarmi con il fai da te.. Ecco i miei ventagli personalizzati finiti! che ne dite? Adesso mancano i coni riso, i segnaposto ed ventagli il tableau... :
Ho creato un post
3866 giorni faBuongiorno forumine!! So che esistono post simili...ma ce ne sono così tanti che non sono riuscita a trovare ciò che sto cercando.. Mi sposo il 9 luglio 2016 e sabato prossimo inizierò a girare x atelier....non vedo l'ora : guardando un po qua è un...
Ho creato un post
3939 giorni faBuongiorno forumineeee!!! Oggi sono particolarmente contenta perche mancano esattamente 365 giorni alle Mie nozze!!!!!! Non vedo l'ora!!! : Chi come me si sposa il 9 Luglio 2016?
Ho creato un post
3995 giorni faCiao Sposine!! ho un dubbio che vorrei condividere con voi per ricevere quanti più pareri ed esperienze possibili.. Fotografi, musicisti, animatori e chi più ne ha più ne metta sono ovviamente invitati al nostro matrimonio e prenderanno parte al...
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 Luglio 2016 con cerimonia religiosa a Bologna e ricevimento a Villa Molza di Bomporto (MO)... Chi altro si sposerà a Villa Molza l'anno prossimo?
Fotografi garanzie ANFM