Avellino, Avellino · Da Settembre 2022
Sono una digital project manager di orgini irpine ma residente a Roma. Amo viaggiare ed esplorare culture diverse. Sono molto decisa, positiva ed... Visualizza altro
Sono una digital project manager di orgini irpine ma residente a Roma. Amo viaggiare ed esplorare culture diverse. Sono molto decisa, positiva ed energica. Da bambina non sognavo di sposarmi ma di girare il mondo con lo zaino sulle spalle. Poi ho incrociato lungo la strada Marco; l'incastro è stato perfetto e gli zaini sono diventati due. Nel frattempo ho cominciato a immaginarmi anche nell'abito bianco. Mi ha fatto una proposta pazzesca: semplice e geniale come lui. Ho detto SI'. il 23 aprile ci sposiamo. Subito dopo zaino in spalla e via..
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
1263 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1263 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1263 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1263 giorni fa
1263 giorni faCiao a tutti! Per quale menù avete optato? Menù di carne, di pesce o vegetariano? Io farò un matrimonio in spiaggia e la scelta é ricaduta sul menù di pesce ovviamente che io ed fm amiamo molto 😁Noi avremo un buffet iniziale misto, poi un tris di...
1263 giorni faCiao a tutti! Mi sposo a fine settembre e sto cercando una location per il ricevimento. Alcuni ristoranti hanno detto di non potermi fare un preventivo fino ad aprile. Cosa fare: aspettare o scartarli?
1263 giorni faBuongiorno sposi, ho un dubbio 🤔 non so se fare la confettata oppure no. Ai matrimoni ai quali ho partecipato ho visto invitati andare via con kg di confetti e lasciare altri a bocca asciutta 🙄 oppure ho visto persone che si fanno più riguardo non...
Ho ottenuto una medaglia!
1263 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
1263 giorni fa
1263 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di Maya
1263 giorni fa
1263 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
Ho ottenuto una medaglia!
1263 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1263 giorni faQualche sposa del 23 aprile 2023?
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1263 giorni fa
1263 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Fotografi garanzie ANFM