Avellino, Avellino · Da Settembre 2022
Sono una digital project manager di orgini irpine ma residente a Roma. Amo viaggiare ed esplorare culture diverse. Sono molto decisa, positiva ed... Visualizza altro
Sono una digital project manager di orgini irpine ma residente a Roma. Amo viaggiare ed esplorare culture diverse. Sono molto decisa, positiva ed energica. Da bambina non sognavo di sposarmi ma di girare il mondo con lo zaino sulle spalle. Poi ho incrociato lungo la strada Marco; l'incastro è stato perfetto e gli zaini sono diventati due. Nel frattempo ho cominciato a immaginarmi anche nell'abito bianco. Mi ha fatto una proposta pazzesca: semplice e geniale come lui. Ho detto SI'. il 23 aprile ci sposiamo. Subito dopo zaino in spalla e via..
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1116 giorni faQuesta settimana abbiamo pensato proprio alle cose che mettono a dura prova i nervi dei futuri sposi durante la fase dei preparativi. Quali sono le peggiori? ❌ Abbiamo stilato la top 10 delle situazioni scomode per i futuri sposini e tu dovrai dirci...
Ho partecipato al post di Mariangela
1140 giorni fa
1142 giorni faCiao ragazzee! Fra un po’ mi tocca la prova dalla parrucchiera… i miei capelli sono di lunghezza media e il mio abito ha dietro uno profondo scollo quadrato che non vorrei coprire. Quale vi piace di più fra lo chignon e la coda?
1142 giorni faHo scelto la coda, ma mi sorge una domanda, Alta o Bassa? Considerate che ho il velo da agganciare. Secondo voi dura?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1152 giorni fa
1152 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
Ho partecipato al post di Claudia
1158 giorni fa
1158 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1158 giorni faCiao a tutte! Oggi mi piacerebbe sapere quante di voi offriranno ai propri invitati le Wedding bags e (per chi le farà) cosa conterranno
1158 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
1158 giorni faCiaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo...
1158 giorni faNon so a volte vedo il nome della sposa, a volte quello dello sposo.... voi cosa avete fatto?
1158 giorni faQuale preferite, premettendo che adoro il bianco.. ma sono molto indecisa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
1158 giorni fa
Ho creato un post
1158 giorni faCiao a tutte, ci siamo innamorati di un paio di Fedi con incisa la mappa del mondo ma una goielliera mi ha fatto presente che con il tempo l'incisione potrebbe sbiancarsi. Qualcuna di voi ha avuto una esperienza in merito? Le fedi si chiamano Gaia e...
Ho partecipato al post di Katia
1174 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM