Livorno, Livorno · Da Settembre 2022
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di sorprendente che possa ispirare la mia passione per l'arte, il design e la fotografia!
- Super Sposa
- 4.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1168 giorni faPensando a riunire gli elementi della wedding bag, ho pensato a un porta fazzoletti con una stampa fatta con un timbro sopra. Lo stesso timbro verrà utilizzato per i sacchetti fai da te per le bomboniere. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1170 giorni faCiao futur* spos*! Sono sempre stata un’amante dei dettagli e delle piccole sorprese…così per San Valentino ho pensato di far stampare alcune foto degli ultimi mesi, in strips. Le ho poi attaccate usando una corda. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1184 giorni faBuongiorno! Come vanno i preparativi? Volevo condividere con voi le illustrazioni che ho realizzato per il nostro matrimonio. La scelta non era facile, perché ne avevo realizzate alcune davvero simpatiche, ma poi la scelta finale si è ristretta su...
Ho creato un post
1189 giorni faCiao a tutt*! Volevo fare un giro per vedere come procedono i preparativi degli sposi che celebreranno il matrimonio a Giugno! A che punto siete?
Ho creato un post
1189 giorni faSaaaalve!! Eccomi qua: mi sto scervellando sul fatidico “tableau de marriage”. Ebbene, pensavamo di farlo in tema Harry Potter (che è una delle cose che ci appassiona)…la location ci ha dato qualche esempio di quelli che offrono loro. Sinceramente ce...
Ho creato un sondaggio
1191 giorni faBuongiorno a tutt*! Immagino la maggior parte di voi avrà contattato 1000 fotografe/i, e avrà scelto la/il designata/o. Se avete scelto anche di averla/o "tra i piedi" anche durante la preparazione sposo/sposa...una domanda sorge spontanea: dove...
Ho creato un post
1192 giorni faBuongiorno futur* spos* Sicuramente alcune di voi avranno aperto la app e avranno visto i giorni scorrere inesorabilmente: quel conto alla rovescia puó essere la più grande delle gioie o anche un'enorme fonte d'ansia. 📸 Sposami Oggi Sicuramente...
Ho creato un sondaggio
1233 giorni faVoi avete le damigelle al vostro matrimonio, o solo il/la testimone?
Ho creato un post
1295 giorni faCiao a tutt*! Sono di Livorno e il prossimo giugno mi sposerò nella mia adorata città. Dopo aver vissuto 1 anno a Milano, 5 anni a Madrid e adesso da più di 2 anni a Monaco di Baviera, avremo un colorato matrimonio con tante persone provenienti da...
Ho creato un post
1295 giorni faBuongiorno a tutte future spose! Il dubbio che mi assale è: video si o video no? Insieme al preventivo per il servizio fotografico, non è compreso il video, perché inizialmente non lo avevo preso in considerazione. Sarebbe da pagare come extra....
Fotografi garanzie ANFM