Livorno, Livorno · Da Settembre 2022
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di sorprendente che possa ispirare la mia passione per l'arte, il design e la fotografia!
- Super Sposa
- 4.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1039 giorni faÉ stato fantastico!!! Grazie a tutte le sposine per questi mesi di sostegno!!!
Ho creato un post
1043 giorni faCiao sposine! A -3 ho fatto anche le unghie! Volevo avere qualcosa che si intonasse con il colore del matrimonio e degli abiti delle testimoni, il verde. Ho quindi optato per un bel verde Tiffany! Non vedo l’ora di essere a sabato per sfoggiarle!
Ho creato un post
1044 giorni faCiao sposine! A -4 abbiamo pensato di fare anche due cestini da mettere nel bagno uomini/ donne con alcuni “salva-vita”. Tema Harry Potter come i tavoli naturalmente. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1045 giorni faBuongiornissimo! Lo scorso weekend, a -7 dal gran giorno, la mia testimone e suo marito ci hanno fatto una sorpresa bellissima, portandoci a cena in un ristorante fantastico! È stata proprio una serata stupenda! E adesso…-5!!!!
Ho creato un post
1050 giorni faBuongiorno sposin*! Ebbene si, mancano solo 10 giorni...mi fa strano dire "settimana prossima ci sposiamo"! Che emozione! Ormai manca solo un battito di ciglia...non pensavo volasse così il tempo: siamo partiti il 5 settembre del 2022 (quando mi fece...
Ho creato un post
1051 giorni faCiao sposine! Ultimo tassello: le bomboniere fai da te! Abbiamo deciso di fare dei sacchetti che gli invitati riempiranno durante la confettata. Nel tagliandino, sul retro c’è scritto “riempimi al candy bar”, perché la location appronterà la...
Ho creato un post
1052 giorni faCiao sposine! E anche il cake topper è finito! Fatto da mamma naturalmente 🥰
Ho creato un post
1052 giorni faPer la serie…Non c’è due senza tre… Le mie amiche di classe del liceo con cui sono rimasta veramente amica (potrei definirle le mie migliori amiche), non avevano partecipato nell’addio al nubilato che mi avevano fatto qua a Livorno il 3...
Ho creato un post
1054 giorni faBuon sabato sposine! A 2 settimane della data, sono riuscita a finire il cartellone di benvenuto!!! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1059 giorni faEd eccoci anche alla seconda parte di addio al nubilato. Il primo, un weekend a Madrid nella mia città del cuore e con le mie amiche spagnole. Il secondo a Livorno, nella mia città natale e con le mie amiche di tutta la vita.Serata davvero...
Ho creato un post
1071 giorni faCiao sposine!!! Ebbene si, oggi manca ufficialmente 1 mese al nostro gran giorno! Non vedo l'ora! Mood attuale: pregare per il bel tempo, stressare chi ancora è in forse tra gli invitati e fare un riepilogo della situazione. Avanti tutta che siamo al...
Ho creato un post
1076 giorni faCiao sposine!! Volevo condividere con voi il risultato finale delle stelle filanti che saranno fatte usare dagli invitati per il taglio torta. Dobbiamo ancora ultimare il sostegno (un cestino e di legno con dentro del polistirolo) e da scrivere il...
Ho creato un post
1083 giorni faBuongiorno sposine! Questo mio post va a essere un po di sfogo. Faccio un piccolo "prequel" della situazione. Al nostro matrimonio saranno presenti anche persone dalla Spagna, nostri amici di quando abbiamo vissuti lì per 5 anni. Non pensavo di far...
Ho creato un post
1085 giorni faBuongiorno sposine!! Dopo varie idee, ho pensato di aggiungere un tocco di “luminosità” al taglio della torta: purtroppo gli sparkular o le fontane di luci, avevano un prezzo esagerato da parte della location, e allo stesso tempo non volevo una cosa...
Ho creato un post
1086 giorni faCiao a tutt*! Quante di voi hanno sognato questo momento? Quante si sono immaginate nel suo bel vestito a percorrere la navata di una chiesa o il percorso per arrivare all'officiante? Quante di voi, hanno sperato nella proposta? Con il mio fm ci...
Ho creato un post
1086 giorni faBel titolo da vedere appena apri il sito di matrimonio.com sul computer...ho realizzato adesso che mancano solo 45 giorni, un mese e mezzo esatto! Sembra ieri che erano 250!!! Ansia, direi di no. È più voglia che arrivi il gran giorno: infatti,...
Fotografi garanzie ANFM