Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Giugno 2023 Livorno

"Divertiti! manca Pochissimo!"

Alessia, il 9 Maggio 2023 alle 10:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26

Bel titolo da vedere appena apri il sito di matrimonio.com sul computer...ho realizzato adesso che mancano solo 45 giorni, un mese e mezzo esatto! Sembra ieri che erano 250!!!

Ansia, direi di no. È più voglia che arrivi il gran giorno: infatti, questa sensazione si trasforma in flussi di coscienza, iperattività e voglia di fare e chiacchierare Smiley xd

Potrei organizzare un altro matrimonio con tutte le idee che mi frullano per la testa! Ultima di tutte, le stelle scintillanti per il taglio torta...ci sto pensando, perché avevo optato per le bolle di sapone, però essendo di sera, magari ha più senso qualcosa di luccicoso. Devo vedere con la location, perché essendo estate ed essendo sul mare, però circondata da alberi, sono vietati spettacoli pirotecnici (io spero sia riferito solo a eventuali fuochi d'artificio).

Intanto, stiamo vedendo di prenotare i voli per il viaggio di nozze: l'itinerario ormai è quasi stabilito e non vedo l'ora! Mèta? Cile, da nord a sud e qualche giorno di relax ad Aruba! Andremo a fine ottobre.

E voi? A che punto siete? Cosa dice la vostra testa e il vostro conto alla rovescia?


alan-formula.gif



26 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 9 Maggio 2023 alle 23:44
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O mamma! 20/23?? Noi fortunatamente avremo 4 neonati di età inferiore ai 3 anni e forse un bambino di 5 anni 😅😅
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo a -157, tutti i fornitori presi, partecipazioni mandate, prima bozza dei tavoli fatta, base del tableau fatta... ci manca la parte fai da te di segnaposti, centrotavola ecc e oggi abbiamo capito di avere bisogno dell'animazione per bambini perchè ne abbiamo 20/23🙈

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti!!!!! Io ho ricevuto la proposta il 5 settembre del 2022 e a gennaio ci saremmo già potuto sposare ahahah avevamo già organizzato quasi tutto. Infatti adesso mi sto sbizzarrendo con il fai da te e i dettagli
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brava caspita!
    A me anche sarebbe piaciuto fare un po' di fai da te.. ma con solo tre figli , era praticamente impossibile 🤣🤣🤣🤣🤣!
    Fai conto che arrivare ad essere tranquilli, abbiamo iniziato a organizzare tutto a gennaio 2022 😅😅E non m sembra vero che manchino solo 45 giorni !
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si credo che farò così 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volerà!!! Ci siamo quasi
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Io ho disegnato i segnatavolo e il Tableau da far stampare alla location! Li porteremo più avanti visto che pensano a tutto loro.
    Scaletta DJ già pronta e siae pagata ehehe
    Noi non dovremo fare le valige perché partiamo a fine ottobre 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io come te a 45 giorni esatti dal grande giorno 😍😍!
    Sono messa a buon punto anche io.
    In questi giorni devo sentire il dj per metterci d'accordo sulla scaletta.. sentire la tipa per stampa menù, segna tavoli e tableau.Finalmente settimana prossima andiamo a fare le promesse! Direi che tutto sta procedendo come deve. Ansia zero proprio per il momento....L'unica cosa che m mette ansia è il dover preparare la valigia per il viaggio di nozze 🤣🤣 cioè pazzesco 🤣🤣.
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -138 bhe che posso dire non vedo l'ora che passano domani un altro nuovo passo ogni giorno tutto prende forma 😍😍😍 per la torta anche io sto pensando di mettere i fuochi dietro mi oiace l'effetto 😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio conto alla rovescia dice -18… Il tempo è volato e sono impaziente! Oramai è tutto pronto! Non vedo l’ora 💚
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avvicina dai! Non ti stressare troppo: come vedi, non fa bene alla salute. Cerca di prenderti qualche giorno di relax e delega il più possibile le cose che puoi delegare! Dai che ci sei quasi!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si! Hai tutto il tempo per vedere con calma tutto
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai! Benedetta la check list ahahah
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho l’ultima prova il 29 maggio! Non vedo l’ora! Quel vestito era già perfetto alla prima prova quindi mi aspetto che sarà stupendo!
    Si anche noi non riusciamo a capacitarcene ahahah ma è normale perché ci sono un sacco di cose a cui pensare e il tempo vola!
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi domani manca un mese preciso, non mi sembra vero. Ho ansia, mi si è perfino bloccato il ciclo per lo stress 😞 menomale ho mia mamma e mia suocera che mi stanno aiutando questi ultimi giorni
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -360... ancora tante cose da fare...ma ho tempo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -80 e la check-list dell app dice che mancano ancora 40 cose da fare ma in realtà ci siamo, sono tutte cose che faremo nel weekend del 2 giugno e qualcosa la settimana prima
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -26 ed è praticamente tutto pronto. Fra 2 settimane ultima prova abito e lo ritiro. Io e fm siamo ancora increduli, non abbiamo ancora realizzato, la vediamo una cosa ancora lontanissima! Non so se sia normale😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia! Dai è quasi il momento ehehehe

    Mi sa che mi informerò in location se si possono utilizzare e le metterò anche io, mi sembra un'idea molto carina!

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si dai qualche momento di spensieratezza ci vuole!

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Idem! Credo sia normale arrivate a questo punto!

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow! Siete già a buon punto!!!

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 14 giorni, se ci penso mi viene mal di pancia 😅🤣
    Noi abbiamo scelto le stelline luminose al taglio a torta ☺️☺️
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -24💖 e tanta paura di aver dimenticato qualcosa😱 per fortuna settimana prossima si va all’addio a nubilato e spero di staccare la testa qualche giorno dall’organizzazione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi mancano 58 giorni e mi stanno venendo troppe idee tutte insieme Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro conto alla rovescia fa oggi 400 tondi tondi!!
    Tenendo conto che siamo partiti da 545 e non ce ne siamo manco accorti🤗 però è ancora molto e siamo tranquilli...
    Nonostante abbiamo già fatto parecchio: location cerimonia ce l'abbiamo, location ricevimento c'è, intrattenimento - spettacolo del fuoco - ce l'abbiamo e musica ce l'abbiamo.. Marco ha l'abito, i gioielli (deve sistemare l'orologio), camicia e scarpe e gli manca solo la cravattaMentre io ho scarpe e gioielli, ho scelto l'abito anche se non l'ho ancora acquistato.. Stiamo facendo noi le partecipazioni, i segnaposto e abbiamo scelto le bomboniere (che acquisteremo tra poco credo)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione