Livorno, Livorno · Da Settembre 2022
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di sorprendente che possa ispirare la mia passione per l'arte, il design e la fotografia!
- Super Sposa
- 4.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1016 giorni fa
Buongiorno a tutti, Abbiamo scelto le fedi ma sono in dubbio (ed eventualmente spero di essere ancora in tempo) rispetto alla fede che ho scelto io. La mia decisione è caduta su una fede classica 5 gr perché alla vista è bombata ma risulta sempre...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1039 giorni fa
1043 giorni fa
Ciao sposine! A -3 ho fatto anche le unghie! Volevo avere qualcosa che si intonasse con il colore del matrimonio e degli abiti delle testimoni, il verde. Ho quindi optato per un bel verde Tiffany! Non vedo l’ora di essere a sabato per sfoggiarle!
1044 giorni fa
Ciao sposine! A -4 abbiamo pensato di fare anche due cestini da mettere nel bagno uomini/ donne con alcuni “salva-vita”. Tema Harry Potter come i tavoli naturalmente. Cosa ne pensate?
1045 giorni fa
Buongiornissimo! Lo scorso weekend, a -7 dal gran giorno, la mia testimone e suo marito ci hanno fatto una sorpresa bellissima, portandoci a cena in un ristorante fantastico! È stata proprio una serata stupenda! E adesso…-5!!!!
1051 giorni fa
Ciao sposine! Ultimo tassello: le bomboniere fai da te! Abbiamo deciso di fare dei sacchetti che gli invitati riempiranno durante la confettata. Nel tagliandino, sul retro c’è scritto “riempimi al candy bar”, perché la location appronterà la...
1052 giorni fa
1052 giorni fa
Per la serie…Non c’è due senza tre… Le mie amiche di classe del liceo con cui sono rimasta veramente amica (potrei definirle le mie migliori amiche), non avevano partecipato nell’addio al nubilato che mi avevano fatto qua a Livorno il 3...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1054 giorni fa
Ciao! Mi sposo tra un mese e sono in loop con il portafedi… voi come lo avete scelto? Il cuscinetto che mi hanno dato in atelier non mi piace granché… ero più orientata su quelle scatoline dal bordo oro… ma come si fermano le fedi?
1054 giorni fa
Buon sabato sposine! A 2 settimane della data, sono riuscita a finire il cartellone di benvenuto!!! Cosa ne pensate?
1059 giorni fa
Ed eccoci anche alla seconda parte di addio al nubilato. Il primo, un weekend a Madrid nella mia città del cuore e con le mie amiche spagnole. Il secondo a Livorno, nella mia città natale e con le mie amiche di tutta la vita.Serata davvero...
1076 giorni fa
Ciao sposine!! Volevo condividere con voi il risultato finale delle stelle filanti che saranno fatte usare dagli invitati per il taglio torta. Dobbiamo ancora ultimare il sostegno (un cestino e di legno con dentro del polistirolo) e da scrivere il...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1076 giorni fa
ciaooo come state? mi sposo a settembre di quest'anno . per fare le partecipazione qualche app o o programma scaricaribile facilmente per fare la grafica? per la weeding bag per la creazione scatole o busta dove si possono prendere? per...
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1083 giorni fa
Ciao a tutt* Abbiamo finito di stampare le partecipazioni e ne abbiamo consegnare già molte e per chi non vedremo prima del matrimonio le abbiamo mandate su Whatsapp. Le nostre partecipazioni non saranno il top ma sono fai da te e a basso budget. Le...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1084 giorni fa
Buongiorno sposine/I, oggi voglio condividere con voi il nostro cake topper, è meraviglioso la mia amica che è cake designer l'ha creato apposta per noi le somiglianze sono incredibili ❤️ voi quale cake topper avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1085 giorni fa
Ciao ragazze Ma domanda da un milione di euro 🤣🤣🤣 Per chi prenderà le stelline luminose da accendere al taglio torta, le consegnerà al momento del taglio o le metterà sul tavolo vicino al piatto di ogni invitato?Non so che fare 😅😅Grazie mille 😘😘
Fotografi garanzie ANFM