Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 2.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3617 giorni fa
Buongiorno. Ancora qui a chiedervi consigli? Che segnaposto userete voi? Io ho in mente di farli in gesso... Qualcuna ha esperienze del genere ?
Ho caricato una foto nel post di Sole
3621 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha usato o conosce il reggiseno fascia laura di intimissimi? L ho provto e l effetto e' stupefacente solo che ho paura che essendo senz ferretto il seno si muova troppo ... Provarlo x un minuto e' ben diverso di tenerlo...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3621 giorni fa
Ciao sposine volevo acquistare on Line semplici ventagli di bambu e tessuto no seta... .sono tutti di cartaaaa... uffa!
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3625 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3646 giorni fa
Ragazze non vi so spiegare che emozione bellissima...ieri il mio Fm mi ha fatto una sorpresa con la complicità dei nostri testimoni e del nostro piccolo pagetto...mi ha detto "Abbiamo già organizzato tutto,ma mancava una cosa importante. .." ?????Le...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3656 giorni fa
Tra due mesi arriverà il grande giorno e non so ancora che tipo di acconciatura mi piaccia, avete qualche foto di capelli raccolti ma morbidi davanti ? Nulla di eccessivamente "tirato "
Ho caricato una foto nel post di Francesco
3666 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna di voi ha trovato tipografia economica per incidere sui ventagli??? Suggerimenti???
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3671 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze : vorrei fare dei gessetti profumati.... Mai fatti in vita mia sono facili da fare?? E volevo chiedervi anche per cosa li utilizzerete se avete delle foto per degli esempi li postate??? Grazie in anticipo per chi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3682 giorni fa
Ciao Sposine eccomi qua... non sono molto pratica con i lavori fai da te.. ma a quanto sembra nemmeno i fiocchetti vengono bene... che dite.. qual'è il migliore? Sono forse troppo larghi i nastrini. .. accetto consigli! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ania
3689 giorni fa
Salve sposine avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda le bomboniere per la promessa. Io non le vorrei fare ma mi stanno quasi costringendo a farle ?quindi non vorrei spendere tanto. Cosa avete fatto o pensato? Vi auguro una splendida...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3696 giorni fa
Come sarà il vostro? Io pensavo un po a cascata con roae blu e calle bianche...Ma in giro non trovo nulla con questi due fiori e non ho un idea ben precisa ..mi aiutate??
Fotografi garanzie ANFM