Tivoli, Roma · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza testarda, permalosa ma con un grande cuore!
- Super Sposa
- 3.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4088 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4101 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Martina
4101 giorni fa
Ciao a tutte sposine, so che questa scelta forse è più di competenza del vostro fm... ma devo dire che a me non è dispiaciuto proprio andare alla ricerca dell'auto perchè a mio parere è molto importante anch'essa, e deve essere anche "in tema" col...
Ho caricato una foto nel post di Maria Domenica
4104 giorni fa
Ragazze cosa indosserete la mattina del matrimonio durante trucco e parrucco?
Ho caricato una foto nel post di Lo
4105 giorni fa
Ciao sposine.. Finalmente ho acquistato l'intimo per il gran giorno! Ho anche preso un completino per la prima notte di nozze! Mio marito adora il rosso! ed il vostro?? L'avete comprato?? Fotine daiiii !!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4111 giorni fa
Manca ancora un po al compleanno del mio fm ma ho avuto un'idea geniale per il suo regalo. Sarà l'ultimo compleanno da fidanzati! Ho pensato di prendere un barattolo, magari particolare, è riempirlo di ben 365 bigliettini. Uno per ogni giorno...
4116 giorni fa
Buongiorno sposine. Ieri è stata una giornata molto impegnativa e ricca di novità. Abbiamo iniziato il corso prematrimoniale, siamo nove coppie, di cui tre che convivono e una di queste con bambino. Siamo di età molto diverse, e secondo me è bello...
4117 giorni fa
Yuppie!!!!!! Mercoledì avremo le chiavi di casa nostra!! L'inquilino va via e possiamo cominciare a progettarla!!!! Non vedo l'ora!!!!
4128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4128 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Federica
4132 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4132 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4139 giorni fa
Ciao ragazze, in questa giornata piovosa, stò riordinando gli armadi di casa e ho trovato il primo regalo che mi ha fatto, ormai quasi 3 anni fa, il mio fm!!!...era pochissimo tempo che ci frequentavamo, nemmeno un mese... e una sera è arrivato con...
Ho caricato una foto nel post di Stellamarina
4145 giorni fa
4145 giorni fa
Chi ha messo un piano cottura direct flame nella propria cucina..come ci trovate?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4145 giorni fa
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce sbarazzine? O tanti boccoli luccicanti? : 1) 2) 3) 4)...
Fotografi garanzie ANFM