Savigliano, Cuneo · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1167 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1167 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1167 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1167 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1167 giorni fa
1167 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1167 giorni fa
1167 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
Ho ottenuto una medaglia!
1167 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1167 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1167 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1167 giorni fa
1167 giorni faUltima domanda 💎 Potresti fare a meno della proposta o per te è essenziale? 💖 Svelacelo nei commenti! *** Non perderti gli altri test della community: 💛 Gioca alla Tombola di Matrimonio.com! ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1167 giorni fa
1167 giorni faSpos*; andiamo avanti con le domande ! Inginocchiandosi o restando in piedi, secondo te come bisogna fare la proposta? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 💍 La proposta: ne faccio a meno o la pretendo?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1167 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM