Noi non abbiamo scelto nessuna animazione troppo cara! Per i bimbi ho fatto fare delle piccole wedding bag con delle matite dei disegni da colorare e un chupa chupa poi c'è una piccola area giochi per i grandi ho fatto fare dei grattabe vinci simpatici che darò dopo cena poi abbiamo un dj che fa anche da. animatore
Noi avevamo dj, sassofonista e cantante. Nel dopofesta dj e vocalist. I nostri testimoni ed amici ci hanno organizzato qualche gioco carino durante il ricevimento
Ho fatto realizzare la cornice ad una ragazza, ho preso su amazon tutti i gadget per fare le foto e ho messo un cartello con scritto di farsi le foto e condividerle poi nell'app wedshoots. Poi noi abbiamo anche chiesto ai musicisti se ci facevano le foto con la polaroid (era una società che forniva anche questo servizio) ma non è indispensabile
Sposa Saggia
Agosto 2023
Reggio Calabria
Vivien ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo puntato sulla musica, 6 musicisti che spazieranno dal jazz alla parte ballabile con musica anni 70-80-90. Cose troppo invasive non mi piacciono. Mi sono solo raccomandata che il volume durante la cena al tavolo non sia troppo alto in modo che la gente parli tranquillamente.