Torre del Greco, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3695 giorni faRagazze il fatto è complicato e voglio capire se sn io QUELLA ignorante e cattiva o loro che sn scemi: gli prima che parlavamo de matrimonio il mio fm ha sempre desiderato che i testimoni fossero i suoi zii (sorella della madre con la quale è...
Ho creato un post
3697 giorni faRagazze sn andata a prenotare anche la macchina ho preso la Porsche panamera Bianca è bellissima
Ho creato un post
3698 giorni faRagazze tra un po vado a scegliere la bomboniera sono emozionantissima
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze a giugno mi sposo e rimaniamonancora casa dei miei, però subito dopo il matrimonio iniziamo a conservare un po di soldi per fittarci una casa.. Quando prendete di mensile voi e i vostri mariti?? Quanti soldi ci vogliono X tt le spese di...
Ho creato un post
3704 giorni faEcco il mio Portariso personalizzato con le nostre iniziali.. Li metterò ad ogni persona sulle panche in chiesa
Ho creato un post
3704 giorni faAvevo pensato di fare un sondaggio se vi va.. A quanti anni vi sposate e avete già figli?? Io mi sposo a 20 anni e ho una bimba che farà 2 anni 10 gg prima del mio matrimonio
Ho creato un post
3704 giorni faCiao ragazze avevo pensato di fare questo bracciale alle mie damigelle, ne sn 4 e hanno **** anni secondo voi può piacere?? Avevo pensato di farglielo a tt e 4 lo stesso colore e sarà il colore del mio matrimonio che ne dite??
Ho creato un post
3705 giorni faCiao ragazze qualcuna può darmi un idea su come scrivere la partecipazione?? Vorrei che fosse scritta da mia figlia
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze finalmente siamo a -100 inizia il conto alla rovesciaaa
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze domani dovrò fare l'anteprima e sono emozionantissima, è stata organizzata in 3 giorni perche la Dovevamo fare a maggio (a giugno mi sposo ) xro siccome il mio fm a breve deve partire X lavoro il fotografo ha pensato di anticiparla, sono...
Ho creato un post
3709 giorni faRagazze finalmente ho trovato la cornice per il mio tableau di cristallo, lo pagata 30EUR era in occasione, adesso la farò diventare tt Bianca .. Vi piace??
Ho creato un post
3711 giorni faRagazze di Napoli e provincia dove andrete a fare le foto il giorno del matrimonio??
Ho creato un post
3711 giorni faChi si sposerà a palazzo cifelli a giugno 2016??? Vi hanno contattato per scegliere gli addobbi della sala??
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze il mio tema e cristallo quindi il mio tableau sarà di cristallo, chiedendo a una ragazza che fa prp questo lavoro mi aveva chiesto 150EUR io ho rinunciato e gli ho detto che me lo farò da sola, farò una cornice bianca con dei cristalli...
Ho creato un post
3713 giorni faCiao ragazze vi spiego la mia situazione: ho iniziato a prendere la pillola X più di un anno e mi ha portato ad ingrassare quasi 10 kl in pochi mesi, mese scorso lo staccata e mi sn messa la spirale, dopo una settimana dall inserimento ho avuto il...
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze secondo voi qual'e più bella come bomboniera?? A me piacciono molto queste due il problema è che mia suocera non le preferisce e ha optato X in altra che a me non piace, e ha detto che io faccio qll che piace a me e lei qll che piace a...
Fotografi garanzie ANFM