Napoli, Napoli · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
996 giorni faBuonasera a tutti! Mi sposerò a Napoli il 21/12/2024, i preparativi procedono bene…abbiamo scelto una data lontana proprio per non stressarci troppo fin da subito (abitiamo in altra città e abbiamo una bimba)…mancano abiti e pochi altri dettagli tra...
Ho partecipato a un sondaggio
1004 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
1004 giorni faCi sposiamo in location e praticamente la macchina servirebbe solo per me perché lo sposo sarà già lì. Non sappiamo neanche se riusciremo a fare le foto in città, quindi penso che sarebbero soldi buttati. Consigli?
1004 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
1004 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho partecipato al post di Federica
1041 giorni fa
1041 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
Ho ottenuto una medaglia!
1041 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1041 giorni faCiao ragazzi, ci sposeremo il 21 dicembre 2024. Stiamo organizzando e procedendo un po’ con tutti i fornitori…unico grande dubbio (e devo dire per il momento non ci stiamo ancora interessando) resta il viaggio di nozze.!! Abbiamo già una bimba che il...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1042 giorni fa
1042 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1042 giorni fa
1042 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho partecipato al post di Sarah
1045 giorni fa
1045 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1045 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM