Vietri sul Mare, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
938 giorni fa
Ciao ragazze alla fine mi sono innamorata delle slingback di questo marchio, che è un po’ caro…. Sapete se fanno dei saldi, promozioni di black Friday? Grazieeee
Ho partecipato al post di Martina
938 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
942 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho creato un post
942 giorni faCiao ragazze alla fine mi sono innamorata delle slingback di questo marchio, che è un po’ caro…. Sapete se fanno dei saldi, promozioni di black Friday? Grazieeee
942 giorni faCiao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler risaltare gli occhi. Ha fatto un lato in base ad...
942 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
942 giorni fa
Vorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
942 giorni fa
942 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
942 giorni faBuon pomeriggio, sondaggio di oggi…bomboniere!! Cosa ne pensate? Siete pro o contro??
942 giorni faMi sposo ad agosto 2024 Quando posso dare le partecipazioni i parenti del mio compagno abbitano in svizzera e in Germania...
Ho ottenuto una medaglia!
953 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
953 giorni faCiao ragazze, Sabato ho comprato il mio abito da sposa a Cava de tirreni da Passaro 😍 mi sposo il 25 maggio e ora sto cercando di capire che scarpe metterci… io vorrei un modello del genere, ma non voglio spendere un patrimonio… consigli?
953 giorni faBuongiorno Communityyyy!! come state? come procedono i vostri preparativi? I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Volevo proporvi un sondaggio... Anello di fidanzamento si/Anello di fidanzamento no per il giorno...
Fotografi garanzie ANFM