Genova, Genova · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da maggio 2015 siamo entrati finalmente nella nostra casetta che con tanto amore e sacrifici abbiamo acquistato e ristrutturato e per giugno 2017 è previsto il grande passo. Non potrei desiderare marito migliore, sono innamoratissima!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3137 giorni fa
Ciao a tutte, ho scelto di comporre la confettata da me...usando un paio di centrotavola bianchi di porcellana che ho in casa e acui sono molto legata.. x i confetti ho comprato 5 cubi di vetro trasparenti...che contengono 1 kg l'uno.. poi due cuori...
Ho caricato una foto nel post di Tindara
3137 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3137 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3137 giorni fa
Oggi pensavo a come avrei voluto la mia torta nuziale e pensavo ad una naked.Mi fate vedere le vostre se le avete fatte così?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3137 giorni fa
Ciao a tutte a novembre andremo a scegliere fedi ma non ho idea di come prenderle. E le vostri fedi come sono? Diciamo che non sono molto per le cose classiche ma vedremo
Ho caricato una foto nel post di Serena
3137 giorni fa
Ciao gioie! Qualcuno li ha messi all a base anziché sopra? Vi sembra brutto o si può fare?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3137 giorni fa
tutte noi quando decidiamo di sposarci andiamo alla ricerca del modello perfetto su internet, ancora piu spesso cerchiamo i prezzi di varie marche o modelli, così ho pensato di togliere questo tabù.pubblichiamo tutte marca e modello del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3137 giorni fa
Leggendo molti topic ho notato questa tendenza nello scegliere le fedi confort voi che mi dite? Anch'io ho scelto le comode perchè essendo al mio secondo matrimonio volevo qualcosa di tradizionale che però non mi ricordasse la prima classica grazie e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3138 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
3138 giorni fa
Ciao bellissime Quante sono le spose bassine della community? Ecco alcuni consigli per valorizzare al meglio il vostro fisico ed avere un look sposa davvero impeccabile nel vostro giorno più importante! Per trovare l'abito perfetto bisogna...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3138 giorni fa
Ciao ragazze...io sono in dubbio se mettere o no il velooo...x novembre vorrei prendere qualke appuntamento in atelier x trovare il mio abito!xo sono molto indecisa non lo so...magari poi vedendolo insieme all abito cambio idea!!non spaerei...voi...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3322 giorni fa
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in chiesa: con chi?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3372 giorni fa
Finalmente scelto e prenotato il nostro bellissimo viaggio di nozze!!!Abbiamo fatto tutto noi e per la lista ci siamo appoggiati al sito www.lalunachevuoi.itLì c'è il nostro viaggio, la cerimonia e tutte le informazioni!Bellissimo!!!
3372 giorni fa
3372 giorni fa
Maya shoes, acquistate presso il Monti Show-room Sposi di Savignone. Comodissime!!!
3550 giorni fa
Visto che Unoaerre non produce le comode da 5 mm in oro rosa abbiamo trovato la casa Gerla. Ci sono piaciute moltissimo e saranno la nostra scelta!
Fotografi garanzie ANFM