Genova, Genova · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da maggio 2015 siamo entrati finalmente nella nostra casetta che con tanto amore e sacrifici abbiamo acquistato e ristrutturato e per giugno 2017 è previsto il grande passo. Non potrei desiderare marito migliore, sono innamoratissima!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3137 giorni fa
Ciao a tutte, ho scelto di comporre la confettata da me...usando un paio di centrotavola bianchi di porcellana che ho in casa e acui sono molto legata.. x i confetti ho comprato 5 cubi di vetro trasparenti...che contengono 1 kg l'uno.. poi due cuori...
Ho caricato una foto nel post di Tindara
3137 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3137 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3137 giorni fa
Oggi pensavo a come avrei voluto la mia torta nuziale e pensavo ad una naked.Mi fate vedere le vostre se le avete fatte così?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3137 giorni fa
Ciao a tutte a novembre andremo a scegliere fedi ma non ho idea di come prenderle. E le vostri fedi come sono? Diciamo che non sono molto per le cose classiche ma vedremo
Ho caricato una foto nel post di Serena
3137 giorni fa
Ciao gioie! Qualcuno li ha messi all a base anziché sopra? Vi sembra brutto o si può fare?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3137 giorni fa