Casnate con Bernate, Como · Da Novembre 2014
il mio nome significa guerriera. e molto spesso nella vita sono combattiva e passionale...figurati per la preparazione del matrimonio! sono elettrica e... Visualizza altro
il mio nome significa guerriera. e molto spesso nella vita sono combattiva e passionale...figurati per la preparazione del matrimonio! sono elettrica e piena di idee
- Super Sposa
- 3.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4023 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
4024 giorni faAvete già provveduto ad un eventuale cambio scarpe dopo cerimonia? avete badato solo alla comodità o anche allo stile?
Ho creato un post
4030 giorni faAbbiate pazienza ma non ho ancora capito bene come funziona. ho avuto alcuni tagliandi dai fornitori in modo da poter partecipare al concorso. quello che non mi é chiaro é se una volta avuti devo fare altro per confermare la mia partecipazione perché...
Ho creato un post
4030 giorni faNon posso scrivere una recensione sull'app perché mi dice che non é più supportata. é un mio problema o é per tutti così?
Ho creato un post
4069 giorni faMio matrimonio coinvolgerà almeno tre o quattro regioni italiane. la mia wedding planner mi ha consigliato kasanova. voi l'avete già sperimentata. avete altre proposte?
Ho creato un post
4069 giorni faIl mio desiderio é mettere un ibisco rosso tra i capelli, ma le altre spose mi hanno detto che sfiorisce subito ed é sconsigliato. e se chiedessi all'atelier di realizzarlo con la stoffa? sarà possibile? qualcuno lo ha già fatto?
Ho creato un post
4070 giorni faé una domanda sciocca...ma mi spiegate come si mettono gli smiley nei messaggi del forum? se uso quelli della tastiera del cellulare non escono fuori...
Ho creato un post
4070 giorni faSono alla ricerca di gioiellerie e orafi fidati a como e provincia ma sul sito non sono presenti. qualcuna di voi può darmi una mano?
Ho creato un post
4070 giorni faCi sposeremo in comune e avremo due testimoni per uno. é vero che solo un testimone per uno firma il libro in comune? devo dire ai testimoni di scegliere chi firmerà? non c'è un modo per ovviare al problema?
Ho creato un post
4074 giorni faLa presentosa é un gioiello tradizionale abruzzese che la suocera regalava alla futura nuora. mia suocera é campana e, a meno che non dovesse chiedermi se desidero qualcosa per il giorno del matrimonio, non gli chiederò di regalarmela. si é offerta...
Ho creato un post
4076 giorni faAl di là di qualsiasi previsione ci siamo innamorati delle fedi etrusche in oro giallo. qualcun'altro le ha già scelte?
Ho creato un post
4078 giorni faDopo esserci arresi nella ricerca del titanio siamo di nuovo al punto di partenza. sapete indicarmi collezioni di fedi nuziali? abbiamo già visto, su internet, polello, damiani, cartier, salvini, comin. cerchiamo qualcosa di originale, con prezzi...
Ho creato un post
4081 giorni faVogliamo fare le fedi nuziali in titanio, se mai le troveremo, ma ho avuto notizie diverse da stelle trovate qui. di hanno detto che sono molto più costose di stelle in oro e che provocano molto facilmente allergia. qualcuno mi chiarisce le idee?
Ho creato un post
4083 giorni faVogliamo fare una luna di miele fuori dalle mode e abbiamo optato per un giro in europa probabilmente in macchina. avete suggerimenti per le tappe? poi il resto lo organizzeremo in base all'itinerario.
Ho creato un post
4083 giorni faIl nostro matrimonio coinvolgerà tre regioni d'italia. viviamo in lombardia io sono dell'abruzzo e fm della campania. conviviamo da sei anni perciò le cose di cui abbiamo bisogno sono davvero poche...diciamo che vorremmo toglierci qualche sfizio o...
Fotografi garanzie ANFM