Mesagne, Brindisi · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
1080 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1086 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1087 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1087 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1087 giorni fa
1087 giorni faCome arriverai all'altare? Scegli tra queste tre opzioni le decorazioni per il mezzo di trasporto che ti piace di più🌼 Vota e scrivi nei commenti la tua risposta! Raccontaci come decorerai il tuo mezzo di trasporto A- Wedding in Fiat 500...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1087 giorni fa
1087 giorni faCiao spose e sposi! Questa settimana parliamo dei mezzi di trasporto per le vostre nozze!🚗 Fai le tue scelte su questa parte altrettanto importante dei preparativi. Rispondi ai post e condividi le tue idee nei commenti🤍 Inizia il test cliccando qui...
Ho partecipato al post di Anna
1088 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1088 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1088 giorni faCiao sposi ma voi sapete ballate. Noi NO!!! Purtroppp lavorando tutto il giorno non abbiamo tempo per concederci lezioni di ballo. Noi vorremmo prendete lezioni di ballo ma come possiamo fare. Dateci consigli
Ho creato un post
1089 giorni faCiao ragazze oggi abbiamo fatto gli scatti prematrimoniale. E stata una giornata divertente ed emozionante. L abbiamo fatto al mare . Sembravamo due adolescenti x come ci siamo divertiti. Vi consiglio di farlo le emozioni esplodono
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1089 giorni fa
1089 giorni faCiao a tutte ragazze.. ho bisogno di un vostro aiuto.. io mi sono sposata un’anno fa in comune e ho fatto il rito civile in comune dove eravamo solamente noi due e i testimoni, poi dopo due giorni ho celebrato un rito nel ristorante con tutti i...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1089 giorni fa
1089 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
Fotografi garanzie ANFM