Milano, Milano · Da Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1163 giorni faUltima domanda 🌶️🌶️🌶️ Cosa indossi per dormire con il tuo\la tua partner? Diccelo con un commentino! ** Non perderti 💙 Mai e poi mai: a cosa dici no categoricamente? 💙 Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 💙 Chi dei due? 💙 Entra e...
Ho creato un post
1163 giorni faSpos*! Per la settimana dell'amore, vogliamo farti qualche domandina speciale sulla tua relazione!🔥 Prima di tutto, dicci, qual è la parte del corpo del tuo\a partner che preferisci? ❤️ Commenta! Prossima domanda 👉 Da cosa ti travestiresti per...
Ho creato un post
1163 giorni faAltra domandina piccante! Dicci, preferisci la luce accesa o spenta? 💡 Commenta e passa al post successivo 👉 Faresti uno spogliarello?
Ho creato un sondaggio
1164 giorni faCiao Spos*! Dove vivete voi, in una città o in un paesino? Vi piace il luogo dove siete? Ditemelo con un voto e un commento! **
Ho creato un post
1165 giorni faSpos* bell*! Quanti giorni mancano alle nozze? Come vanno i preparativi? Commenta e fammelo sapere! **
Ho creato un sondaggio
1166 giorni faChe dici invece al Karaoke? Un bel sì oppure è un altro mai e poi mai? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il dress code **
Ho creato un sondaggio
1166 giorni faChe ci dici degli scherzoni goliardici? Li metti tra i NO categorici? Diccelo con un votino e un commento! Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai i balli di gruppo **
Ho creato un sondaggio
1166 giorni faAltro giro, altro no categorico? Spos* - dicci - come le vedi le calze il giorno delle nozze? Vota, commenta e continua 👉 Mai e poi mai il lancio del riso **
Ho creato un sondaggio
1166 giorni faSpos*, tra i tuoi no, ce n'è anche uno per la confettata? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il servizio prematrimoniale
Ho creato un sondaggio
1166 giorni faSpos*, altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai lancio del bouquet **
Ho creato un sondaggio
1167 giorni faCiao belle coppie! Come state? Oggi pensavo a quelle situazioni in cui, per alcuni motivi, ci si ritrova nella lista degli invitati persone non gradite! Voi avrete qualcuno che vi siete sentiti obbligati ad invitare alle vostre nozze? Ditemelo con un...
Ho creato un post
1168 giorni faCiao Spos*!💎 Ti piace fare i nostri test? Se la risposta è sì, allora non puoi più perderne nessuno! Ecco qui tutti i test e i giochi del 2023 👇 🔮 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti riserva il 2023 💍 La proposta: in privato o in pubblico? ✍️ Il tuo...
Ho creato un sondaggio
1168 giorni faBuongiorno spos* ❤️ Come state? Ieri sera avete seguito il festival? La serata di ieri sera ha intrattenuto 6.422.000, alcune interessate alla musica, altre ai meme e altre ancora ai look! Su quest'ultimo punto, vogliamo analizzarne qualcuno insieme...
Ho creato un sondaggio
1168 giorni faCiao Spos*! Quando capitano delle discussioni, vi assicurate di essere in privato o vi capita anche di litigare in pubblico? **
Ho creato un sondaggio
1168 giorni faCOPPIE! Nei film parlano sempre dei matrimoni a Las Vegas 💕 A voi piacerebbe sposarvi lì, magari durante un viaggio, senza averlo programmato prima? ** Ditemelo con un voto e un commento!
Ho creato un sondaggio
1169 giorni faBuongiorno Spos* Per San Valentino abbiamo pensato di farvi un regalo, uno sconto speciale del 25% per comprare le vostre partecipazioni e tutta la cartoleria di nozze! 🎉 Come riceverlo? Te lo spiego subito 📌 Clicca su questo link 👉 Sconto del 25% o...
Fotografi garanzie ANFM