Milano, Milano · Da Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1150 giorni faCiao Spos*! Tra fidanzamento e matrimonio, da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento! **
Ho creato un sondaggio
1151 giorni faCiao Community! Una domanda: secondo voi, quanto è importante l'attrazione fisica per un buon matrimonio? Fatemi sapere che ne pensate! **
Ho creato un sondaggio
1151 giorni faCiao Spos*! Leggevo che sempre più coppie oggi si conoscono su app di incontri! Mi chiedevo, è il vostro caso? Ditemelo con un voto e un commento! **
Ho creato un sondaggio
1151 giorni faCiao Community! Quando sarete marito e moglie\ moglie e moglie \ marito e marito, dove vivrete di bello? Ditemelo con un voto e un commento! **
Ho creato un sondaggio
1151 giorni faSposin*, datemi qualche numero! Tra quanti giorni vi sposerete? Commentate e votate per farmelo sapere! **
Ho creato un sondaggio
1151 giorni faCiao Community! Voi come comunicate? Votate e ditemi qual è il vostro stile. 1. Stile Assertivo: dite ciò che pensate con onestà e siete in grado di esprimere i vostri bisogni con chiarezza e con il tono giusto per ogni situazione 2. Stile...
Ho creato un sondaggio
1152 giorni faBuongiorno Community! ❤️ Avete avuto modo di scoprire i look del BAFTA - The arts charity for film, games and TV? Abbiamo pensato di analizzarli insieme a voi e chiedervi quale look invitata si addice di più al vostro stile! Pront*? Scopriamolo 👇 1️⃣...
Ho creato un post
1154 giorni faSpos* bell*! Come state? Oggi voglio proporvi un gioco! Scegliete l'auto più bella che vedete qui e mettetela nei commenti con uno screen. Clicca qui per trovare la tua preferita: Le migliori auto per il matrimonio Screenshottate e commentate...
Ho creato un sondaggio
1154 giorni faCiao Spos*! Sapete che ci sono molt* wedding planner sul nostro sito? Voi ne avrete uno? Ditemelo con un voto e un commento! ** Se stai cercando il tuo o la tua WP, clicca qui: wedding planner
Ho creato un post
1155 giorni faBuongiorno Spos*! Come avete scelto il testimone? Ditemelo con un commento! **
Ho creato un sondaggio
1155 giorni faCiao Spose! Come vi truccherete per il vostro grande giorno?Ditemelo con un voto e un commento! ** Stai cercando un truccatore per le tue nozze? Dai un'occhiata qui: Le migliori acconciature da sposa
Ho creato un post
1155 giorni faCiao Spose! Di che colore sono i vestiti delle vostre damigelle? Ditemelo con un commento! **
Ho creato un sondaggio
1155 giorni faSpos*! Stai approfittando del 25% di sconto sulle partecipazioni? Clicca sulla foto e scopri di più! **
Ho creato un post
1155 giorni faCiao spos*! Ti piacerebbe vincere una Beauty Box? Invita i tuoi amici e le tue amiche che stanno per sposarsi a partecipare al nostro concorso per vincere un Dream Wedding da 25000 euro 😍 Cosa ci guadagni? I 30 utenti che portano più amici otterranno...
Ho creato un sondaggio
1156 giorni faSpos*! Come va lo swiping ? Che ne pensi di questo abito? Dicci se è 💚 o ❌ Passa al post successivo 👉 Amelia Casablanca: match o swipe? Abiti da Sposa di Lillian West
Ho creato un sondaggio
1156 giorni faUn altro abito molto particolare che ti proponiamo è questo di Olympia Sposa! Che ne pensi, 💚 o ❌? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 Maison Signore: match o swipe? **
Fotografi garanzie ANFM