Le mie amiche da una vita...me l hanno chiesto loro...io le avrei volute ma siccome sei mesi prima faranno da testimoni anche a mia sorella non sapevo se chiederlo o no...ma alla fine si sono proposte loro
Per me facilissimo, mio fratello più piccolo di me di sei anni "il mio cicciobello" lo chiamavo da piccina e la mia migliore amica, confidente, compagna di avventure e disavventure, la persona che c'è sempre stata!❤
Io ho scelto mio fratello, grande migliore amico dalla nascita 🥰 anche se abbiamo le nostre vite e vive all’estero il nostro legame è sempre lì forte e vivido! Mio marito invece ha scelto uno dei suoi migliori amici, che tra l’altro ha visto la nascita della nostra coppia fin da quando vivevamo ad Amsterdam 🥹
La mia migliore amica da quando avevamo 5 anni che per me è mia sorella e per la quale sono stata testimone e mia nipote che in realtà ha solo 2 anni meno di me e con cui sono cresciuta è stato facilissimo
Sono ancora un po’ indecisa fra mia sorella è una mia cara amica! Tutte e due non le posso scegliere! Meno male che ancora manca 1 anno da poter decidere!
Per me i testimoni dovrebbero essere le persone che sono state "testimoni" della nascita della coppia. Quindi abbiamo scelto due amici che frequentavamo nel periodo in cui ci siamo messi insieme
Ho scelto mia sorella e la mia migliore amica come testimoni di nozze. La scelta è stata facile e dettata dal cuore 🥰. Sono le persone che più mi conoscono, hanno condiviso con me i momenti belli e quelli meno belli
Ma in realtà è stato semplice ne avrò 3 la prima è una mia amica storica avevamo 14 anni quando ci siamo conosciute le altre 2 sono delle mie colleghe che però negli anni sono diventate qualcosa di più ❤️
Per me la scelta è stata tra le mie damigelle, in particolare una la conosco da una vita e l'altra è quella con cui ci sfoghiamo e vediamo di più. Indecisa, ho aspettato di vedere come si evolvessero le cose e quella con cui mi vedo più spesso ha dimostrato di aver voglia di ascoltare le mie rognette per il matrimonio 🤣 e mi è stata accanto durante le prove, la scelta dell'abito, quella delle scarpe, etc. Comunque tutte e 3 le mie damigelle (compresa la testimone) so che sono quelle amiche che non ti lasceranno mai e con cui condividerò la mia vita, quindi chiunque di loro 3 sarebbe stata perfetta 🥰
Era una promessa che ci eravamo fatte da piccola che l'una sarebbe stata la testimone dell'altra, Quindi quando abbiamo comunicato che ci saremo sposati è nato spontaneo
Non ho dovuto “scegliere” molto: sorella e migliore amica storica💛 se avessero potuto firmare in 3 forse avrei voluto anche un’altra amica stretta, ma le darò un altro ruolo ☺️