Lentini, Siracusa · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4114 giorni fa
Di nuovo io a rompervi le scatole con gli abiti da sposa. Sono proprio disperata! Perciò chiedo consiglio a voi. Budget fino a 5000/6000 euro se ne vale la pena. Vorrei qualcosa molto originale. Ma non per i dettagli aggiunti, originale sul modello...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4120 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Nora
4134 giorni fa
Ciao a tutte ho appena finito di fare un bozzetto dei miei save the date, visto che non faccio le partecipazioni...che ne pensate??? Ovviamente saranno fatti su cartoncino e scritti un po meglio Voi li avete fatti???fate vedere
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4141 giorni fa
Buongiorno donzelle!Come state?Continua la terapia di gruppo:oggi vi propongo 10 tipi di cake topper un pò particolari e moderni! A voi il giudizio e 4 risate!! 1)Iniziamo con le coppie più romanticone! 2) I vostri nomi 3) Animaletti 4) Disney 5)...
Ho caricato una foto nel post di Nora
4148 giorni fa
ciao a tutte l'organizzazione del mio matrimonio sarà come dice il titolo del topic organizzato in poco tempo e con un budget basso. abbiamo deciso proprio oggi di sposarci a luglio, (non mi piace programmare eventi a lunga scadenza) e come...
Fotografi garanzie ANFM