Colico, Lecco · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono Valeria, ho 22 anni e mi sposo il 4 giugno 2017 con Massimiliano. Siamo fidanzati da 7 anni e conviviamo da quasi 4 anni. Non vediamo... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Valeria, ho 22 anni e mi sposo il 4 giugno 2017 con Massimiliano. Siamo fidanzati da 7 anni e conviviamo da quasi 4 anni. Non vediamo l' ora del grande giorno e speriamo che sia speciale anche per tutti i nostri ospiti!
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
3245 giorni fa
Ho creato un post
3245 giorni faCiao a tutte! Oggi ho ritirato il mio bellissimo abito! Quando l ho provato, prima di portarlo via, non volevo più toglierlo, ero pronta ad andare a casa così 😂 Ormai mancano 5 giorni ed è tutto pronto, domani ho l estetista, poi basta. Ora mi...
Ho partecipato al post di Elettra
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌈gioia-Pura❤️
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di sposina
3247 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3247 giorni fa
Ho creato un post
3248 giorni faSono le 3.14 di notte e io e fm abbiamo appena finito di fare i menù! È stata una catena di montaggio a 2 faticosa ma ce l'abbiamo fatta! Siamo stanchissimi ( infatti, mentre scrivo qui, fm gia si e addormentato sul divano 😂). Siamo molto soddisfatti...
Ho creato un post
3248 giorni faCiao a tutte! Oggi abbiamo ritirato le bomboniere! Per fortuna è riuscita a finirle in tempo (non so se avete letto il mio penultimo post in cui vi raccontavo che la signora non sapeva se riusciva a finirle per oggi per poterle portare alla...
Ho partecipato al post di Silvia
3250 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3250 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM