Pozzuoli, Napoli · Da Novembre 2014
SONO ALLEGRA, VIVACE E SOLARE MA QUANDO M'ARRABBIO SONO GUAI PER TUTTI!!
- Sposa Precisa
- 1.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3646 giorni fa
Ho creato un post
3646 giorni faRagazze al mio matrimonio mancheranno i miei nonni a cui ero molto legata e il papà del mio fidanzato che è scomparso due anni fa che mi considerava una figlia. Volevo a fine messa far recitare una preghiera di cui vi posto il testo. Cosa ne pensate?...
Ho caricato una foto nel post di Sami
3648 giorni fa
Ciao sposine! A 129 giorni dal si Mi trovo ancora in confusione con il tableau e i nomi dei tavoli. Ho sempre detto di voler usare i nomi delle coppie più belle della letteratura e di mettere in ogni tavolo una frase inerente alla coppia. Poi ho...
Ho partecipato al post di Sami
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3650 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3650 giorni fa
Salve sposineeeee novità per dei segnaposti eleganti fai da te ??? PostatemiUna foto per rendermi L idea se vi va !!! Grazieeee
Ho creato un post
3651 giorni faRagazze ho realizzato qst segnaposto che contiene delle perle cn cui ognuno potrà confezionarsi un braccialetto o una collana, il cofanetto potrà servire cm posaoggetti e il biglietto contiene frasi di canzoni.
Ho partecipato al post di Alessia
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3662 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3663 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze ke ve ne pare??
Ho partecipato al post di Mariangela
3663 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM