Nocera Inferiore, Salerno · Da Novembre 2014
Socievole,simpatica( lo dicono gli altri) XD
- Sposa Saggia
- 2.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3974 giorni faSalve belle sposine! Finalmente dopo tanto arrancare tra i vari temi e le vaste scelte di tableau..ieri mentre cucinavo mi è passata per la mente il titolo di un'opera di Shackspeare : "Sogno d'una notte di mezza estate". Al solo pensiero mi sono...
Ho creato un post
3977 giorni faSalve a tutte sposine! Avevo accennato qualche settimana fa di aver iniziato un regime alimentare,ebbene dal 4 maggio ad oggi ho perso 6 kg! Devo dire che si vede che sto dimagrendo e ho anche riscontrato altri interessanti vantaggi. Adesso mi sento...
Ho creato un post
3984 giorni faSalve sposine! Stamane sono arrivate le tortine sparabolle! Ho deciso che saranno i miei segnaposti..una cosa semplice e carina che ogni invitato riceverà e che potrà portare a casa come ulteriore ricordo del matrimonio Ho deciso che metterò un...
Ho creato un post
3988 giorni faSalve a tutteee! Ieri ho ritirato le partecipazioni...a breve posterò una foto! Quando ne ho letta una mi sono emozionata un po'..sentivo gli occhi umidi...vedere i nostri nomi vicini mi ha davvero fatto capire che il grande giorno si avvicina...e...
Ho creato un post
3988 giorni faSalve a tutte!!! Da 16 giorni mangio in modo del tutto diverso da come facevo prima. Sono passata dalle grandi abbuffate ad un'alimentazione regolare e devo dire che non sta comportando nemmeno grossi sacrifici! Mangio ad esempio un primo,magari con...
Ho creato un post
3995 giorni faLa nostra bomboniera è quella coppia di elefantini con le proboscidi intrecciate Che ne dite? So' già che qualche parente non apprezzerà..ma a noi piacciono molto
Ho creato un post
3998 giorni faSalve a tutti! Sabato mi reco all'atelier dove dovevo confermare il vestito e succede l'imprevedibile! Circa un mese fa,la proprietaria aveva chiamato mia madre per dirle che avrebbe fatto un ulteriore sconto al vestito da me scelto e ha detto un...
Ho creato un post
4022 giorni faSalve a tutti! Dopo giorni in cui mi sono scervellata per il tableau marriage,pensandole tutte..ho visto sul web delle immagini con dei tableau a forma di albero,cose così..io che conosco una signora che lavora il pannolenci facendo delle creazioni...
Ho creato un post
4039 giorni faSalveeee bellezze! Ormai sono giorni se non mesi,che penso al tema del mio matrimonio! All'inizio volevo fossero i titoli di alcune canzoni d'amore,poi qualche stralcio di poesia...insomma adesso non so più cosa cavolo pensare! Il tempo...
Ho creato un post
4042 giorni faRagazzeeeeee ieri è arrivata la camera da letto e domani arriva il divano!! Oddio adesso comincio a realizzare davvero che sto per fare il grande passo... Adesso ho una paura di rompere tutto,rovinare tutto...insomma mi sento una rinco -.-.'' Com'è...
Ho creato un post
4045 giorni faSalve a tutti... il 10 Settembre di quest'anno convolerò a nozze ed ho paura che sembrerò una mongolfiera! Sono in sovrappeso e anche se provando il vestito mi sono vista con due taglie in meno e molto molto bella,non ho idea di come potrei diventare...
Ho creato un post
4123 giorni faSalve a tutte! Locale scelto e confermato! Adesso sto pensando al tema del matrimonio e vorrei fosse : L'amore in versi.. Oggi ho cercato e ricopiato alcune poesie e alcune frasi di canzoni d'amore.. ogni frase rappresenterà un tavolo..o meglio ogni...
Ho creato un post
4145 giorni faSalve a tutte! Qualcuna di voi saprebbe dirmi dove e quando si terranno le fiere per gli sposi nella regione Campani?? Non ne ho la più pallida idea...
Ho creato un post
4149 giorni faSalve a tutti! Sono una patita delle statuine in pietra saponaria,quelle che si vendono in alcuni negozi equosolidali. Nella mia città ce ne è uno e tutte le statuine che ho acquistato le ho prese lì. Per i 25 anni di matrimonio dei miei,consigliai a...
Ho creato un post
4153 giorni faSalve a tutti! Io e il mio futuro marito abbiamo un dubbio riguardo ai testimoni di nozze. Un suo zio si è proposto per fare gli anelli,quindi sarà il compare di anelli. Ma i testimoni? Noi non ci stiamo capendo niente e parlandone con le nostre...
Ho creato un post
4158 giorni faA Gennaio ho il primo appuntamento con un atelier,per provare qualche vestito. Ho preso un appuntamento con l'atelier Aimee di Cava dei Tirreni,ma non conosco i prezzi di questi abiti.. qualcuna di voi ha preso il vestito lì oppure ha dato solo...
Fotografi garanzie ANFM