Campoformido, Udine · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 4.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4054 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un parere xke non ho mai frequentato l'ambiente e sono totalmente ignorante in materia... un fornitore mi ha fatto un preventivo x trucco e parrucco, piu una prova x me e le mie damigelle a 300 euro. Lavoro a domicilio....
Ho creato un post
4060 giorni faCiao ragazze...apro questo topic x sapere una cosa (spero di non aver fatto un doppione)... noi vorremmo sposarci in una chiesetta che non è nella nostra parrocchia, e diciamo che "non è quella di riferimento " del paese; x di piu la cerimonia sarà...
Ho creato un post
4073 giorni faBuongiorno a tutti.... una curiosità, il viaggio costa quel che costa e ok, ma, anche se manca un sacco di tempo, sono gia piena di dubbi ad esempio ... quanti soldi portare? La ragazza dell'agenzia di viaggio ci parlava che x un visto almeno...
Ho creato un post
4076 giorni faEhi ragazze, volevo porvi una mia riflessione x capire se sbaglio, se sono la solita disfattista :-) il mio è un po' come il quesito sui parenti mai visti. Stavo rivalutando la lista degli invitati, e dopo determinate situazioni, dopo mie valutazioni...
Ho creato un post
4077 giorni faIeri si parlava appunto delle partecipazioni. Noi avendo trovato un prete non proprio disponibile, non abbiamo prenotato ancora la chiesa, allora pensavamo. ... ma le partecipazioni quanto stanno ad arrivare?
Ho creato un post
4078 giorni faAiutooo... preoccupazione. ... ho già capito che ogni azienda ha la sua filosofia, e x questo mi è venuto il dubbio.. e se la mia azienda si rifiutasse di darmi il congedo matrimoniale? !
Ho creato un post
4079 giorni faAiutooo per favore cerco topic con i manuali dei testimoni ecc
Ho creato un post
4081 giorni faCiao ragazze, soprattutto friulane , sono davvero in crisi per il fotografo. Quello che volevo io è già impegnato; sapete consigliarmene qualcuno? ! Ho già dato un occhio e chiesto i preventivi ai fornitori disponibili qua..
Ho creato un post
4118 giorni faCiao :-).... io e il mio fm ci siamo appena cimentati nella ricerca di un posto per il pranzo. Aiutooo... c'e per caso qualcuno che conosce location- catering che non mi costino una fortuna zona udine e/o dintorni?
Ho creato un post
4126 giorni faCiao, sono Michelle, mi sposerò il 3 ottobre... io e il mio futuro marito viviamo già assieme e la casa ormai è gia ben che completa. Viaggio di nozze molto in dubbio, quindi puntiamo sulle buste soprattutto per rientrare nelle spese.... maaa...
Fotografi garanzie ANFM