Campoformido, Udine · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 4.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3513 giorni fa
Ragassuole meravigliose, chi di voi si è sposata con i capelli corti? Ovviamente con tutte le riflessioni di rito che non possono non farvi come :una sposa deve avere i capelli lunghi/ che vai a fare dalla parrucchiera/ perché non te li fai crescere...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3516 giorni fa
Ho espresso il desiderio a Matteo che sarei voluta andare all altare con un abito corto e lui nn ha approvato molto volentieri... E io:e se fosse lungo dietro? É si é messo.a.storcere il naso! Io non ho continuato il.discorso ma ora non saprei cosa...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3529 giorni fa
Buona sera a tutte/i, abbiamo scelto il BLU come colore per le nozze (blu elettrico) e tra poco vorrei andare da fiorista a parlare degli addobbi/bouquet ecc. Vorrei avere da voi un consiglio su qualche composozione/abbinamento di fiori BLU!Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3744 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!!Ho bisogno di un consiglio!!Non amo il cuscino portafedi e vorrei qualcosa di diverso e originale!Cosa mi consigliate come alternativa?Attendo vostri consigli!!Magari anche da ordinare online non sarebbe male,altrimenti da...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3744 giorni fa
Ciao a tutte ..io adoro le orchidee e faranno parte del mio bouquet rotondo..saranno blu come il colore del mio matrimonio..premetto che non amo le rose quale altro fiore sul bianco posso abbinare? Pensavo ranuncolo ma non trovo foto per rendere l...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3829 giorni fa
Ciao sposine! Ho provato un paio di vestiti (stupendi, per carità) da sposa e ho avuto la conferma del fatto che io di bianco non mi ci vestirò mai perché proprio non mi piace né riesco a vedermici quindi vorrei andare direttamente a provare...
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3830 giorni fa
Ciao ragazzeeeeeee!!! Ho un dubbio con il tema, l'anno scorso quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo scelto di impostare il tema con il rosso. Il punto è che adesso mi sorgono alcuni dubbi per optare per un tema più chiaro e neutro, magari un...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3834 giorni fa
io vi posto il mio cuscino delle fedi, l'ho fatto io devo solo completarlo, poi lo rimetterò una volta completo, che ne pensate? cuscino porta fedi
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3834 giorni fa
Ragazze mi sposo ad ottobre prossimo ed i colori del mio matrimonio saranno il bianco ed il blu, ora vi chiedo: ci sono e quali sono i fiori blu in questo periodo ?
3835 giorni fa
Ciao splendide! Per il matrimonio io vorrei un make up colorato in particolare sul viola/verde, non il classico trucco 'nude' che non mi rispecchia. Vi lascio qualche immagine... Vi sembra troppo colorato per una cerimonia? Tenete conto che saremo di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3835 giorni fa
Ragazze dato che non ne capisco molto, qualcuna mi aiuti a capire.... Oggi mentre eravamo a lavoro(lavoriamo insieme) mio fm ha detto che una volta sposati lui vuole restare nello stato di famiglia dei genitori e fare residenza da loro! E' stata una...
3835 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha i capelli corti livello orecchie? Come li farete nel grande giorno???
Ho caricato una foto nel post di Angela
3837 giorni fa
Ragazze ho in mente una torta ma nom trovo immagini per far capire anche al pasticciere come la voglio.la vorrei romantica con dei glitter e delle rose color cipria o rosa antico... a piani ma tutta luccicosa e con dettagli particolari. Ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Saragei
3843 giorni fa
Ciao a tutte... Che ne pensate dei fiocchi auto??? Non si vedono benissimo i colori... Comunque fiocco bianco tulle rosso e rete blu... Volevo qualcosa di diverso dal solito...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3844 giorni fa
torta xbox torta vigile del fuoco torta pallacanestro torta palestrato torta musicista torta meccanico1 torta meccanico torta lego torta harley torta fantascienza Ciao a tutte sposine belle, eccovi alcune foto di torte delle sposo, per tutte coloro...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3855 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM