Campoformido, Udine · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 4.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3530 giorni faBuongiorno, so che i messaggi nella casella postale, dei fornitori non si possono cancellare.... ma volevo chiedere se,magari, si poteva prendere in considerazione di poterli cancellare dopo il grande evento. Facendo pulizia oggi, mi sono resa conto...
Ho creato un post
3548 giorni faBuonasera ragazze. .... vi racconto un episodio successo ad una mia amica. Vorrei condividerlo con voi xke a noi suona strano e vorrei pareri. Praticamente c'è un matrimonio della figlia di amici di famiglia. Premessa: la mia amica si è trasferita da...
Ho creato un post
3554 giorni faBuona sera a tutti... vorrei un vostro parere... ad ottobre festeggero' un anno di matrimonio. ... mi è venuto un dubbio: ma è usanza "festeggiare" con gli amici? ! No perché hanno iniziato a farmi battutine a riguardo. Mi hanno anche detto che...
Ho creato un post
3565 giorni faBuongiorno ragazze, il mio topic è solo a livello informativo, curiosità personale.... Pensavo alle coppie che magari convivono gia da anni e anni, ma ad un certo punto arrivano al matrimonio per questioni burocratiche... ad esempio per tutelare i...
Ho creato un post
3778 giorni faSposine del fvg del 3 ottobre. .. dove i festeggiamenti?
Ho creato un post
3789 giorni faVorrei poter contattare un ammimistratrice riguardo un fornitore
Ho creato un post
3841 giorni faScusate x la domanda stupida, ma dopo l'aggiornamento dell'app... una volta che entro in un topic e commento, non riesco più a tornare nella community senza che mi si chiuda l'applicazione, mi date un consiglio x favore? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3843 giorni faRagazze, chiedo confronti... ho problemi con l'app... il male minore è che è un po' lento, ma maggiormente non carica - visualizza le foto.... uso tramite Samsung s4 sistema Android. .. c'e qualcuna come me?
Ho creato un post
3857 giorni faAlla fine. ... ce l'abbiamo fatta. Grazie a tutti x il sostegno :
Ho creato un post
3872 giorni faRagazze, qualche tempo fa avevo letto proprio qua un topic riguardo "i riti degli sposi".... ma non lo trovo piu... qualcuno saprebbe aiutarmi x favore?
Ho creato un post
3874 giorni faRagazze, soprattutto del fvg, chiedo aiuto. Il mio fm sta cercando le scarpe x il grande giorno e non sappiamo dove trovare. In atelier x il momento scartato x il prezzo, poi ci sarebbe anche opzione internet in caso, ma pure qua non abbiamo la...
Ho creato un post
3876 giorni faRagazze. ...-15... e ho preso l'influenza. Non sono particolarmente preoccupata, meglio adesso che dopo... ma la domanda è. ... perché? ???? Ho sentito di molti sposi che cedono a influenze varie... ma è proprio un crollo fisico?!
Ho creato un post
3886 giorni faCiao ragazze, soprattutto spose di ottobre. Io sono a -24 e da me è arrivato autunno all'improvviso. Volevo sapere, pioggia a parte che non mi creerebbe problemi, avete dei "piani " b visto che il clima cambia mille volte al giorno?
Ho creato un post
3891 giorni faRagazze. Alla fine x la chiesa ho optato x una ragazza che suona il flauto. Però è venuto un dubbio... che canzoni le faccio suonare? ! Aiutooooo non ne ho la minima idea...
Ho creato un post
3906 giorni faRagazze, alla fine x intoppi burocratici mi sa che dovrò optare x questa soluzione. .. c'e qualcuna di voi che sa come funziona? Avrei bisogno di un po di Abc... la mia preparazione a riguardo è proprio zero :-(
Ho creato un post
3914 giorni fa...all'ultimo mi sa che dovrò cambiare data (-53)... x problemi burocratici. .. ditemi che non è la fine del mondo... xke io sono convinta del contrario :-(
Fotografi garanzie ANFM