Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
Romantica e altruista amo il mio fm alla follia
- Super Sposa
- 4.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3884 giorni fa
Sposine 2017 stiamo crescendoooo siamo ormai tanteee ovunque vedo la nostra data ke fino all anno scorso fiere o persone rimanevano shokkate al sentire la data adesso fiere o persone tt a prendere sul serio e finalmente si puo organizzare e prenotare...
Ho caricato una foto nel post di Sveva
3952 giorni fa
ciao a tutti,mi piace molto questo posto,ma vorrei che qualcuno mi potesse dare più infomazioni,sò che ci sono due sale,ma che quella che dà sulla piscina è semplicemente un gazebbo che mi lascia un pò perplessa,in caso di piggia il banchetto si...
3964 giorni fa
Salve a tutte... vorrei comprare qst padelle ke mi hanno da subito colpito e qndi le vorrei prendere come padelle x qnd mi sposo mi raccontate le vostre esperienze? Qualcuno di voi le ha? Come vi trovate? Grazieeee Ps: a Palermo dove posso trovarle...
Ho caricato una foto nel post di Marie
3964 giorni fa
Ragazze avete qualche consiglio sull' accinciatura che potrei fare??? Mettete fotoooooo!!
3964 giorni fa
Salve a tt ho fatto i topic x la sfida ma c'è un pareggio. .. 5 topic di giorgia mi piacciono e 5 di flavia... qndi ke squadra sono? Ahaha baci a tutte e buon fine settimana
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3986 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
4017 giorni fa
Salve ragazze finalmente ieri si è aggiunto un altro tassello al nostro puzzle... abbiamo prenotato la sala x il nostro matrimonio. .. sarà baglio regia corte a partinico .... solo adesso inizio a realizzare ke ho prenotato ed è tutto vero perché...
4047 giorni fa
Salve ragazze volevo condividere con voi una gioia immensa..ieri finalmente dopo tantissima attesa(quasi 2 anni) abbiamo prenotato la chiesa x il nostro matrimonio : il duomo di Monrealeeee siamo felicissimi mi sn commossa moltissimo....e...
4063 giorni fa
Salve a tutte...da un po di tempo sto pensando a ke padelle comprare...lw voglio in pietra ke nn attacca nulla e si puo cucinare senza o pochissimo olio....c'è ki mi dice ke quelle da kasanova sono ottime anke se ho notato ke nella bistecchiera di...
Fotografi garanzie ANFM