Cornaredo, Milano · Da Novembre 2014
Sono una ragazza molto solare,pazzerella,odio le bugie e le prese in giro. Amo tantissimo il mio compagno,il nostro cucciolo di 5 anni Alessio e mi sento... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare,pazzerella,odio le bugie e le prese in giro. Amo tantissimo il mio compagno,il nostro cucciolo di 5 anni Alessio e mi sento fortunata ad avere una meravigliosa famiglia!
- Super Sposa
- 2.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3908 giorni fa
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come me, ma il mondo è bello perchè è vario ! E ci...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
3914 giorni fa
Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho trovato!!! 1) per un matrimonio tema SHABBY CHIC: 2)...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3920 giorni fa
Ciao a tutte carissime future e neo sposine!!! Per il mio matrimonio, come segnaposto farò dei gessi profumati, ma come si cofezionano? Il modello che vorrei realizzare è come quello in foto, ma non so come mettere il nastro dietro: con colla a...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3921 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3923 giorni fa
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ho caricato una foto nel post di Rosalinda
3923 giorni fa
Finalmente dopo piu di un mese sono arrivati miei segnaposto...sono in carla perlata e perfettamente intagliati...sono fantastiche le mie farfalline! ! Commenti?
Ho caricato una foto nel post di Carla
3924 giorni fa
Ciao sposine,ho pensato di creare qualcosa di carino al posto dei soliti sacchettini da dare a chi non è stato invitato. Vi piacciono??? Sono arrivati semplici e io li ho abbelliti.
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3931 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
3937 giorni fa
3940 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3977 giorni fa
Ciao sposine,a -34 giorni dal mio grande giorno,oltre a ringraziarvi per i tanti consigli e le tante idee che mi avete sempre dato da un anno a questa parte, vi chiedo un altro super consiglio. Oggi ho provato a fare i miei coni portariso...ho...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3987 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Fotografi garanzie ANFM