Cornaredo, Milano · Da Novembre 2014
Sono una ragazza molto solare,pazzerella,odio le bugie e le prese in giro. Amo tantissimo il mio compagno,il nostro cucciolo di 5 anni Alessio e mi sento... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare,pazzerella,odio le bugie e le prese in giro. Amo tantissimo il mio compagno,il nostro cucciolo di 5 anni Alessio e mi sento fortunata ad avere una meravigliosa famiglia!
- Super Sposa
- 2.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2222 giorni fa
Proprio nn ce la faccio a farmelo piacere..è uno scempio questo pavimento che mi hanno messo il mio Fm e lo zio oltretutto stimato come pavimentista Lo volevo sfalzato..ma invece sembra un esercito di mattonelle...troppo squadrato e le fughe troppo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3312 giorni fa
Ecco qui alcune immagini del famoso matrimonio all americana. Chi lo farà???
Ho caricato una foto nel post di Carla
3464 giorni fa
3469 giorni fa
Ragazze domani in comune ci sposeremo poi il 19 faremo la cerimonia simbolica in location con tanto di ricevimento
3496 giorni fa
Ciao sposine che ve ne pare del mio trucco e della mia acconciatura??? Capelli bianchi a parte! ??
Ho caricato una foto nel post di Aury Lizzy
3501 giorni fa
Ciao Sposineee...!! che ne dite di una french tipo queste? non il classico punta bianca e sotto trasparente ma più ' colorata' senza 'sfronzoli' come in foto ma abb soft.
Ho caricato una foto nel post di Luana
3517 giorni fa
Al posto del guestbook visto che abbiamo scelto come tema il vino abbiamo pensato ad una magnum da far firmare agli ospiti con i pennarelli dorati...non vedo l'ora di vederla completa di dediche e firme :$ È contenuta in una scatola di legno che...
Ho caricato una foto nel post di Piera
3521 giorni fa
Salve sposine belle. Oggi voglio farvi vedere un pò di ombrelli in caso di pioggia nel nostro giorno speciale. Io ne comprerò uno non si sa mai visto che ci sposeremo ad aprile 2017. Voi lo comprereste oppure vi affidate al tempo permettendo? ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3547 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Pissila
3568 giorni fa
Premetto che abbiamo fatto da soli le ns partecipazioni e siamo molto fieri della riuscita..abbiamo distribuito alla mia famiglia gli inviti e ci aspettavamo un cenno, un consenso, non so..alcuni non L hanno neanche aperta e solo in tre sono stati...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3573 giorni fa
Buon giorno a tutti i futuri sposini! Oggi è il giorno dedicato al bacio, il simbolo per eccellenza dell'amore! Pubblicate la foto del vostro bacio più bello e riempite la community di felicità!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3614 giorni fa
Ciao ragazze abbiamo appena ritirato le nostre fedi !!Ci siamo emozionati e non vediamo l'ora di indossarle ! Wow ! Le adoriamo Semplici e leggere come le cercavamo ....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3619 giorni fa
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta delle fedi. Quale modello avete scelto o pensate di...
3627 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
3629 giorni fa
Ragazze ecco le mie fedi 5mm 1ar...le.trovo bellissime e anche se non si vede ce l incisione....È stato emozionante provarle...ovviamente rimangono in gioielleria è Troppo presto per prenderle. Tutto mooooolto realeee
Ho caricato una foto nel post di Angela
3633 giorni fa
Ciao fanciulleee.. io sposo il 3 dicembre. Mi è sorto un dubbio.. l ombrello ttt carino x la sposa lo dovrei comprare? O lo da la sala o in prestito quella dell atelir??? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM