Cornaredo, Milano · Da Novembre 2014
Sono una ragazza molto solare,pazzerella,odio le bugie e le prese in giro. Amo tantissimo il mio compagno,il nostro cucciolo di 5 anni Alessio e mi sento... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare,pazzerella,odio le bugie e le prese in giro. Amo tantissimo il mio compagno,il nostro cucciolo di 5 anni Alessio e mi sento fortunata ad avere una meravigliosa famiglia!
- Super Sposa
- 2.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3464 giorni faDomani partiamo per Londra.....sono stra felice!!!!
Ho creato un post
3469 giorni faRagazze domani in comune ci sposeremo poi il 19 faremo la cerimonia simbolica in location con tanto di ricevimento
Ho creato un post
3481 giorni faCiao ragazze quanto spendere per il bouchet?? Oggi mi hanno chiesto 100 euro. Non se ne parla nemmeno!!!! Per tenerlo sul tavolo e lanciarlo? Anche xche' ne prendo solo uno,non prendo quello da lancio. Quindi sono andata da un fioraio,le ho detto che...
Ho creato un post
3503 giorni faCiao sposine che ve ne pare del mio trucco e della mia acconciatura??? Capelli bianchi a parte! ??
Ho creato un post
3511 giorni faRagazze pensavo ai segnaposto ma senza nome,tipo qualcosina da far trovare ma senza mettere il nome. Però pensavo: se ad ognuno metto tipo una bottiglietta con dentro un fiore,una famiglia di tre persone se ne ritrova tre. Se facessi invece uno a...
Ho creato un post
3524 giorni faRagazze state tutte bene? Ho sentito della scossa ,spero non sia successo nulla a voi e i vostri stretti. Un abbraccio vi sono vicina
Ho creato un post
3569 giorni faEvvaiiii da 700 e passa giorni anche la terza cifra è andata viaaaaaa....siamo a 99!!!!!!!!
Ho creato un post
3583 giorni faRagazze anche se non mi piaccio,dovrei devo dimagrire,non riesco a seguire una dieta!!!! Nemmeno il pretesto del matrimonio riesce a farmela fare perché??????????? Poi......non sono una che mangia molto,mangio male,tipo pasta pizza gelato....non...
Ho creato un post
3586 giorni faCiao ragazze,come faccio a vedere che sposa sono? Il contatore non dà più il titolo,non si vede che titolo sei insomma. Quando commenti viene fuori...un numero e poi dice :per diventare....ma non c'è scritto più nulla. Una volta c'era scritto tot...
Ho creato un post
3627 giorni faChe ne pensate delle nostre particolari partecipazioni????
Ho creato un post
3720 giorni faCiao ragazze,chi di voi ha acquistato fedi in oro giallo 750 grammi 8? Sapete dirmi marca e costo? Grazie mille
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazze il mio tema è il vino e questa è' la mia idea X il tableau. Che ne dite???
Ho creato un post
3772 giorni faCiao ragazze,Ho scelto come tema z il nostro matrimonio il vino,quindi avevo fatto i segnaposti con i tappi e ora volevo un tableau particolare. La mia migliore amica e mia sorella dicono che fa ca.....a me invece piace molto,primo perché è fuori...
Ho creato un post
3786 giorni faBuongiorno sposine,Sto preparando i biglietti di ringraziamento,vi piacciono???? C'è scritto: siamo felici di aver condiviso il coronamento del nostro amore con voi. Grazie di cuore,Carla e Gabriele
Ho creato un post
3841 giorni faRagazze una domanda....il vostro bouchet gambo lungo a vista o gambo corto coperto?
Ho creato un post
3861 giorni faAiutooooo ma è cambiato tutto????? Perché???? Non ci capisco nulla e voi?
Fotografi garanzie ANFM