Cassino, Frosinone · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1254 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
1255 giorni faFuori dalla chiesa o comune, cosa preferite ?
1256 giorni faCiao ragazze! Piccolo sfogo, non so se è successo anche a voi, ma ho un momento un po di fermo nell’organizzazione del matrimonio. Ho chiesto qualche preventivo per Photoboot, fontane luminose… e ok c’è un lavoro grosso dietro sicuramente ma ormai...
1256 giorni faCiao Ragazze. Avete scelto animazione per bambini? Se è si che servizio vi hanno offerto? E quanto vi hanno chiesto €?
Ho creato un post
1256 giorni faCiao ragazze volevo chiedere un consiglio solitamente sapete se sposo e sposta si cambiano dei regali durante la cerimonia al ristorante? Oppure consegnato in privato? cosa mi consigliate, idee? Grazie mille ☺️ ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1256 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Antonia
1257 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1257 giorni faVorrei avere un vostro parere, non vorrei risultare esagerata avendo gia occhia grandi e delle labbra carnose
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
1257 giorni faHo partecipato al post di Caterina
1257 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1257 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho partecipato al post di Marta
1257 giorni faHo partecipato al post di Tatiana
1257 giorni faHo partecipato al post di Barbara
1257 giorni faHo partecipato al post di Sahara
1257 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1257 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM