Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1157 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1161 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1161 giorni faCiaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo...
Ho partecipato al post di Francesca
1162 giorni fa
Ho creato un post
1162 giorni faL’occhiello a chi lo date? Consigli?🤔🤔 La mia idea sarebbe : braccialetto di rose alle 2 damigelle, 2 mamme, 2 testimoni poi mi piacerebbe metterlo allo sposo, 2 papà e ai 2 testimoni. Troppo?
Ho partecipato al post di Ambra
1167 giorni fa
Ho creato un post
1167 giorni faGiusto per curiosità, se la sposa volesse fare la confettata fatta da lei come può fare? Da chi verrebbe addobbata?
Ho ottenuto una medaglia!
1171 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1171 giorni faCiao a tutte! Congratulazioni 🤗
1171 giorni faSalve a tutte! Ho bisogno di un consiglio esterno, ora bevo spiego, ho un vestito principesco e ieri sono andata a vedere le scarpe. Non c’era molta scelta ma le prime che mi hanno colpite sono quelle con gli strass. Ci sono rimasta male quando sono...
1171 giorni faSecondo voi è tanto spendere 3200 euro per foto, video, trailer durante il matrimonio, 1 album, 1 poster 2 mini album genitori e 2poster genitori
1175 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la...
1175 giorni faBuonasera Spose 👰♀️ , vorrei un vostro parere sulla scelta del tableau. Io ed mio FM ci sposiamo a settembre con rito civile sulla spiaggia , come filo conduttore abbiamo lo stile Boho che è anticonformista un po' come noi, come colori abbiamo...
1175 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1175 giorni faQuante come me? Vediamo
1180 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Fotografi garanzie ANFM