Pordenone, Pordenone · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
886 giorni faScusate la domanda ma qual è la promessa sposi? 🫣🤔
Ho creato un post
897 giorni faToglietemi una curiosità le bomboniere vanno date anche ai cugini che vivono in casa con i genitori? Facciamo caso che sono in 4 persone ( 2 adulti e 2 ragazzi ) devo dare 3 bomboniere? 1 alla coppia di adultiE 2 x ciascuno dei ragazzi??
Ho creato un post
903 giorni faCiao, qualche pdf per libretto messa da prendere spunto?🥰
Ho creato un post
904 giorni faDitemi se è giusto ragazze perché non vorrei perdermi pezzi per strada ahhaha Allora per la chiesa serve ( indicativamente ) : Allestimento banchi, porta fedi, libretti messa e conetti lancia riso. Per la location : Allestimento tavoli, table...
Ho creato un post
904 giorni faAvete idee per i conetti lancia riso? Mi piacerebbero bianchi con un nastrino in raso color cipria? Troppo semplice?
Ho creato un post
905 giorni faRagazze chiedo un consiglio!! Libretti messa si o no? Non li vorrei fare ma sono da tenere in considerazione per gli sposi, coro, chi legge e per il prete? È vero? In caso dove posso prendere spunto per come farlo?
Ho creato un sondaggio
1095 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
Ho creato un post
1107 giorni faCiao a tutte, volevo chiedere un’informazione riguardante al lancio del riso! Di solito per quello chi si occupa? Come viene posizionato il riso e i coni? Avete qualche consiglio su come posso fare? Grazie mille a tutte in anticipo 🤗♥️
Ho creato un post
1111 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi un aiutino! Sapete dove posso comprare i guest book? ( Quaderno per gli invitati dove posso scrivere qualche dedica per gli sposi ). Ho dato un’occhiata su Amazon e li ho trovati con pagine scritte in inglese.. lo...
Ho creato un post
1125 giorni faCiao a tutte future sposine, volevo chiedervi un consiglio 🤓 Vorrei usare il tema a cuori per il mio matrimonio mi potete consigliare dove poterli acquistare o se semplicemente basta affidarsi a un fioraio o magari al ristorante scelto?!? Dovessi poi...
Ho creato un post
1151 giorni faAiuuuutoooo! Avete già scelto la musica per il ricevimento? Avete qualche titolo di canzone da suggerirmi? Vi ringrazio in anticipo 🌺
Ho creato un post
1162 giorni faL’occhiello a chi lo date? Consigli?🤔🤔 La mia idea sarebbe : braccialetto di rose alle 2 damigelle, 2 mamme, 2 testimoni poi mi piacerebbe metterlo allo sposo, 2 papà e ai 2 testimoni. Troppo?
Ho creato un post
1167 giorni faGiusto per curiosità, se la sposa volesse fare la confettata fatta da lei come può fare? Da chi verrebbe addobbata?
Ho creato un post
1171 giorni faCiao a tutte! Congratulazioni 🤗
Fotografi garanzie ANFM