Venezia, Italia · Da Ottobre 2022
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1076 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
1087 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
1087 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho ottenuto una medaglia!
1170 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1170 giorni fa
1188 giorni faLo sposo, aspetta dentro o fuori dalla chiesa quando arrivate?
1188 giorni faCiao Spos*! Quanti bambini ci saranno alla tua cerimonia? 😃 Dimmelo con un voto e un commento!
1188 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1188 giorni fa
1188 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1199 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ho ottenuto una medaglia!
1203 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1206 giorni faTra le tendenze 2023 troviamo un'attenzione particolare ai corsetti che si mostrano nella loro versione più sexy: stretti, con trasparenze e scolli. Ti piace questo trend? 👍 o 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Maniche...
1236 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
Fotografi garanzie ANFM