Comignago, Novara · Da Dicembre 2014
Mi chiamo Maria, ho 25 anni e vivo a Lodi. Il 21 Maggio 2016 sposerò Michele, 32 anni, con il quale sono fidanzata da 7 anni.
- Sposa Precisa
- 1.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
3685 giorni fa
Ho creato un post
3686 giorni faCiao ragazze! Vi allego le foto della mia prova trucco e capelli! Aspetto vostri pareri! L'unica parte che non mi convince è il davanti... mi sembra un po' tutto piatto. Dovrei forse lasciare delle ciocchette in più giù? Trucco Parte sinistra...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao sposine! Ma la boutonniere va fatta per tutti gli invitati maschi? Grazieeeee
3697 giorni fa
Ho creato un post
3698 giorni faBuongiorno sposine! Due settimane fa ho portato al comune di residenza del fm (dove stiamo gestendo la pratica del matrimonio) il foglio del parroco che richiede le pubblicazioni civili. Il comune ci ha comunicato che prima di firmare per le...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3711 giorni fa
ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015. eravamo in un agriturismo x il pranzo di...
Ho partecipato al post di Angela
3711 giorni fa
Ho partecipato al post di Veron
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
3715 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3715 giorni fa
Io immagino la mia torta nuziale come nelle foto: niente pasta di zucchero ma crema chantilly e fragoline fresche dato che il mio colore è il rosso!! La vostra come sarà? Postate la foto!!
Ho partecipato al post di Elena
3715 giorni fa
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
3715 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM