Comignago, Novara · Da Dicembre 2014
Mi chiamo Maria, ho 25 anni e vivo a Lodi. Il 21 Maggio 2016 sposerò Michele, 32 anni, con il quale sono fidanzata da 7 anni.
- Sposa Precisa
- 1.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3654 giorni faRagazze sono disperata!ho fatto lunedi la manicure e adesso a distanza di qualche giorno ho tutte le pellicine intorno alle unghia sollevate perchè mi hanno tagliato le cuticole..Come faccio in 35 giorni a sistemarle?? Conoscete qualche rimedio??...
Ho creato un post
3657 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri ho fatto la prova dello smalto, è un cipria chiaro. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3665 giorni faSono senza parole ragazze.. Dopo mille peripezie burocratiche (3 settimane fermi ad aspettare un certificato di nascita)... Oggi vado in comune a ritirare il certificato di avvenute pubblicazioni (firmate 3 settimane fa) e mi dicono che non è pronto...
Ho creato un post
3684 giorni faCiao ragazze! Vi allego le foto della mia prova trucco e capelli! Aspetto vostri pareri! L'unica parte che non mi convince è il davanti... mi sembra un po' tutto piatto. Dovrei forse lasciare delle ciocchette in più giù? Trucco Parte sinistra...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao sposine! Ma la boutonniere va fatta per tutti gli invitati maschi? Grazieeeee
Ho creato un post
3697 giorni faBuongiorno sposine! Due settimane fa ho portato al comune di residenza del fm (dove stiamo gestendo la pratica del matrimonio) il foglio del parroco che richiede le pubblicazioni civili. Il comune ci ha comunicato che prima di firmare per le...
Ho creato un post
3714 giorni faCiao ragazze!I miei nipotini di 3 e 5 anni mi faranno da paggetto e damigella.. vorrei regalare qualcosa ad entrambi poco prima del matrimonio, qualcosa che gli resti e possa ricordargli il ruolo importante che hanno avuto per noi.Qualche consiglio??...
Ho creato un post
3727 giorni faCiao ragazze! Dato che la maggior parte delle mie partecipazioni saranno spedite per posta, abbiamo fatto fare un timbro personalizzato con il nostro indirizzo da mettere sulle buste. Mia suocera però mi ha detto che non si mette il mittente nelle...
Ho creato un post
3727 giorni faCiao sposine! Il mio fiorista mi ha proposto di non fare i classici conetti per il lancio del riso, ma fare un grande cesto in vimini all'uscita della chiesa dove gli invitati possono prendere il riso sfuso. Come vi sembra come idea?
Ho creato un post
3812 giorni faCare sposine, oggi ho proprio bisogno di un consiglio dopo una brutta litigata con il mio futuro marito e con i miei genitori. Io e il mio futuro marito non siamo credenti, perciò volevamo sposarci con rito civile nella location che abbiamo scelto....
Ho creato un post
3837 giorni faCiao bellezze! Come tableau ho deciso di fare un albero di legno con dei fiori dipinti dove ad ogni ramo saranno appese la lista dei nomi. Perchè l'albero? Mi richiama molto alla mente l'albero genealogico e l'idea della famiglia.. Ma che nomi dare...
Ho creato un post
3868 giorni faCiao a tutte! Mi chiedevo.. Non c'è un modo per poter mettere le foto private,visibili solo agli iscritti? Perché se chi mi conosce scrive su google il mio nome,la data e la città dove mi sposo 'salta fuori' il mio profilo. Non vorrei che chi mi...
Ho creato un post
3914 giorni faCiao Sposine! Ho un dubbio: quando si ri-contattano i fornitori? Noi li stiamo scegliendo piano piano e stiamo bloccando la data versando le caparre. Essendo a -10 mesi ovviamente non li sentiremo più per un po' di tempo. Quando è opportuno...
Ho creato un post
3919 giorni faChi come noi ha scelto l'abbazia e la villa giannone di comignago?
Ho creato un post
3919 giorni faCiao sposine, Mi piacerebbe inserire un aforisma, una frase o citazione sull'amore, sul matrimonio e su questo nuovo capitolo della nostra vita da usare nelle partecipazioni, libretti messa... Qualche idea?
Ho creato un post
3920 giorni faBuongiorno care sposine! Avendo un budget abbastanza limitato vorrei risparmiare il più possibile, senza però perdere l'originalità e l'accuratezza dei dettagli. Vorrei ad esempio fare le partecipazioni, biglietti di ringraziamento, menù, biglietti...
Fotografi garanzie ANFM